PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata! Blu Recife (ex Giallo Persepoli)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
abi
Peugeottista curioso

Arrivata! Blu Recife (ex Giallo Persepoli)

Messaggio da abi »

Buon giorno a tutti, sono un nuovissimo utente, fresco ordinatario di una 307 SW. Per scelta del figlio (amante del giallo) l'ho ordinata Giallo Persepoli in data 9.9.2004.
Ebbene, venerdi' scorso, dopo aver contattato per altri motivi il concessionario (si noti che ho chiamato IO, non lui), costui mi dice che il Giallo Persepoli non lo fanno piu': e' arrivata una circolare dalla casa madre, ecc., ecc., ecc. :shock:
Ovviamente, per non rinunciare alla leonessa, ho deciso di cambiare il colore, ripiegando sul Blu Recife.

Ebbene, ora vi chiedo: qualcuno sa qualcosa su questa cessata produzione? Nonostante il concessionario mi abbia promesso qualche accessorio in cambio, chiedo consigli a qualcuno piu' esperto -e piu' battagliero- di me. Cosa posso riuscire a spuntare?

Grazie mille a tutti.
Ultima modifica di abi il 25/11/2004, 15:14, modificato 2 volte in totale.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Questa proprio non la sapevo ... anche perche' alla fine mi sembra un colore che non vende poco !!!!
le tipiche cose che dovresti spuntare senza troppe difficolta' sono i battitacco in alluminio, tendine varie ed al limite qualche pack (spazio ad esempio).
Pero' potevi prendere qualche altro colore piu' particolare ... un bel rosso ad esempio :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Sinceramente, a Milano ne vedo poche di 307 (SW) Gialle. La maggior parte sono grigie e blu (China).
Per quanto riguarda il Rosso, non lo amo troppo, specialmente su una SW: penso sia piu' un colore sportivo che non familiare...

Scusami Prowler, ma cosa si intende per Pack Spazio?
Riuscire a strappare, invece, un sedile supplementare??? Non c'e' verso, dici :?:

Saluti
--
307 SW 1.6 16v 110cv Blu Recife

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi sa' che il sedile costa troppo ... in effetti il pack spazio (cassettini sotto i sedili e simili) credo sia di serie sulla SW ... non lo e' per la berlina. In generale ti consiglio di non chiedere cose sopra i 100 euro ... magari un paio sotto quella cifra :wink:
Ti consigliavo il rosso proprio perche' io renderei anche la SW piu' sportiva (assettino e cose simili), ma questa e' una malattia mia :twisted:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...non lo fanno piu' :!: :?:
:puke: Peugeot
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Stavo guardando il configuratore peugeot ed proprio strano ...
c'e' la SW "classica" con il 2000 110 CV e con tutti i colori oppure la SW "speed up" disponibile in solo 5 colori ... ba' ... mi sa' che il configuratore e' un po' in balla o lo stanno aggiornando :roll:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ciao Abi, il blu di cina che vedi in giro potrebbe essere mio e pensa che proprio ieri ho visto una 307 SW gialla persepoli dietro di me!!
Anche a me suona nuova questa cosa del giallo. Hai provato a chiamare Peugeot direttamente? Se devi proprio scegliere un altro colore ti consiglierei il mio oppure il verde Indaho (Mi pare si scriva così).
Per quello che riguarda l'estorsione direi di puntare ai sensori di parcheggio e al sedile supplementare facendo presente che, per colpa di Peugeot, ti devi accontentare di un colore che non ti soddisfa appieno. Spingi fino all'inverosimile!!

Guarda il mio WWW e ti accorgi di come sta bene il colore blu di cina sulla SW.

Benvenuto!!! :D

FISH

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Fish ha scritto:Ciao Abi, il blu di cina che vedi in giro potrebbe essere mio e pensa che proprio ieri ho visto una 307 SW gialla persepoli dietro di me!!
Anche a me suona nuova questa cosa del giallo. Hai provato a chiamare Peugeot direttamente? Se devi proprio scegliere un altro colore ti consiglierei il mio oppure il verde Indaho (Mi pare si scriva così).
Per quello che riguarda l'estorsione direi di puntare ai sensori di parcheggio e al sedile supplementare facendo presente che, per colpa di Peugeot, ti devi accontentare di un colore che non ti soddisfa appieno. Spingi fino all'inverosimile!!

Guarda il mio WWW e ti accorgi di come sta bene il colore blu di cina sulla SW.
FISH
Si, in effetti il tuo colore e' molto bello (a proposito, se passi la mattina presto da Cinisello ti vedo, seguito a breve distanza proprio da una SW Gialla), ma e' abbastanza simile al mio attuale colore di macchina. A riguardo del Giallo Persepoli, non ho provato a sentire Peugeot, e penso che lo faro' magari gia' oggi in mattinata.
Per quanto riguarda gli accessori, anch'io pensavo al sedile aggiuntivo o almeno ad un buono sconto per ottenerlo e le motivazioni che addurrei sono proprio le tue: dovermi 'accontentare' di un colore che non sento mio!

Grazie e alla prossima
--

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Non ti conviene chiedere magari l'esecuzione gratuita che so dei primi due tagliandi? Oppure un'estensione di garanzia?
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Il Marco ha scritto:Non ti conviene chiedere magari l'esecuzione gratuita che so dei primi due tagliandi? Oppure un'estensione di garanzia?
Ciao "Il Marco", scusa il ritardo ma ero impegnato.
La tua non e' una brutta idea, ma dato che mi serve un sedile aggiuntivo, pensavo proprio di 'combattere' per ottenerlo a gratis :lol: .
Comunque, i due mesi di attesa scadono tra una 15na di giorni e, siccome tra il dire ed il fare c'e' di mezzo 'e il' come diceva Elio ma anche il venditore/concessionario, vi faro' sapere per i primi di novembre (spero) com'e' andata!

Saluti
--

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Oggi ho visitato il sito Peugeot. Sul configuratore e' in effetti scomparso il Giallo Persepoili da tutte le versioni SW. Purtroppo non ho controllato le altre.

X plutot307.
Sarai uno degli ultimi -pochi- fortunati :? :) :(
--

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Rapido aggiornamento.

Giovedi' scorso sono andato a saldare la 307.
L'ho vista ed e' veramente maestosa e, soprattutto, veramente Blue Recife :D . Ora si tratta di attendere fino a domani o dopo per l'immatricolazione (a proposito, ho chiesto specificatamente la targa pari e mi hanno detto che era possibile).

Quando la ritiro e la provo un po' postero' impressioni e -se posso- foto.

Per la cronaca: per il cambio colore ho 'spuntato' l'estensione di garanzia di altri 2 anni pagando solo un modesto contributo.

Alla prossima.

P.S.
Si puo' cambiare il nome del 3d?
--

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

abi ha scritto:Si puo' cambiare il nome del 3d?
Per modificare il titolo della discussione puoi cliccare sul pulsante "Modifica" presente nel tuo primo post ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

abi
Peugeottista curioso

Messaggio da abi »

Kranio ha scritto:
abi ha scritto:Si puo' cambiare il nome del 3d?
Per modificare il titolo della discussione puoi cliccare sul pulsante "Modifica" presente nel tuo primo post ;)
Ottimo, grazie!
Ne approfitto per mettere un nome piu' significativo!
--

abi
Peugeottista curioso

Arrivata!!!

Messaggio da abi »

Ce l'ho da un paio di settimane e quindi posso fare qualche considerazione.

Inizio col dire che e' una gran macchina, degna di rientrare nella fascia alta della sua categoria.
Goda di una guidabilita' molto fluida e molto rilassante, grazie anche alla posizione di vita piuttosto elevata. Stupendi gli interni: eleganti ed accattivanti i profili e gli inserti argentati ed incredibille lo spazio/confort.
Persino mio figlio piu' piccolo (che sul suo seggiolino salta come un'acciuga fuori dall'acqua e scalcia come un mulo) riesce a fatica ad arrivare al sedile anteriore. :wink:
I consumi mi sembrano accettabili ed il motore sufficientemente pronto alla ripresa, anche se non mi sembra abbia spiccate -almeno nella mia versione- dalle caratteristiche sportive. Ma, mi ripeto, ho piu' l'idea della macchina "comoda" che non sportiva.

Per il resto... bhe, che dire... proprio una gran macchina.

Abi.

P.S.
Dimenticavo, anche il colore e' eccezionale: un blu' elettrico tendente al celeste veramente molto gradevole, che ben si lega con il nero del tetto e con le modanature argentee.
--

Torna a “Presentazione alla Community”