ciao ragazzi!
Ho appena acquistato una 407 2.0 HDI SW Feline Nera (tra l'altro ad un prezzo molto conveniente), vecchio modello; passo da una 307 SW 1.6 HDI (110 cv) con la quale ho fatto 100.000 km e mi sono trovato benissimo ad una 407 e non vedo l'ora di montarci sopra....
Nell'attesa sono incappato nel voistro sito, complimenti perchè è veramente pieno di informazioni utili e curiosità che difficilmente sarei riuscito a trovare da altre parti.
Peccato che ho appurato che il sistema Rt4 non supporta schede umts....usando molto il tel in macchina, già godevo al pensiero di poter usare il vivavoce e non piu' quei maledetti auricolari....sigh...
A presto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao ragazzi!
ciao ragazzi!
Peogeot 407 SW 2.0 HDI Feline Nera + RT4
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: ciao ragazzi!
Ciao e benvenuto da parte mia in questo forum
Complimenti per il tuo acquisto, vedrai che non te ne pentirai
Quando come hai detto ci monterai sopra ricordati di farmi vedere qualche foto.

Complimenti per il tuo acquisto, vedrai che non te ne pentirai

Quando come hai detto ci monterai sopra ricordati di farmi vedere qualche foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Benvenuto anche da parte mia!
... allora aspettiamo le foto dell'ammiraglia Peugeot! 

ciao e benvenuto anche a te Marco, e alla tua nuova Leona

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI