Finalmente ho trovato quello che da tempo cercavo, un luogo di scambio di interazioni tra puri e veri appassionati di Peugeot come me!
Mi presento brevemente: mi chiamo Stefano, ho 22 anni e possiedo una prestigiosa 306 1.9TD da 90CV grigio metallizzato del 12/12/1997 tuningzata.

Ho desiderato la 306 sin da bambino, dall'età di 8 anni quando vidi per la prima volta la sua pubblicità in tv, fù un vero e proprio colpo di fulmine, me ne innamorai subito.
Ora purtroppo inizia ed essere vecchiotta, 11 anni con all'attivo più di 211.000 km, percorsi egregiamente...
Entro il mese di maggio ho in previsione di acquistare anche una stupenda 307 sw da affiancare all'altra nell'uso lavorativo e del quotidiano in genere e, se tutto andrà bene, entre la fine dell'anno o al massimo i primi mesi del 2010 passare alla nuova, stupenda, meravigliosa 308 sw ciel felìne!

Vi faccio anche i doverosi complimenti per il sito, il forum e le idee che avete avuto nel corso del tempo.

Molto bello il video-storia della vostra nascita ed evoluzione, complimenti... mi ha commosso e allo stesso tempo entusiasmato!

Spero vivamente di aver trovato finalmente "casa", un luogo dove poter condividere la stessa passione che ci unisce...
Grazie ancora e a presto!