PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
fuentas
Peugeottista curioso

Salve a tutti

Messaggio da fuentas »

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, e ieri ho firmato il contratto per una 308 tecno 1.6 HDI 90 cv, ed oggi ho scoperto questo bellissimo forum di appassionati peugeot, sicuramente mi troverò molto bene qui ed ancora tanti saluti agli appassionati del marchio del leone.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve a tutti

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto Federico! :applause: :applause: ... complimenti per la scelta, spero la ritirerai presto così poi ci farai ammirare la leona in tante foto! :thumbright: :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Consegna prevista per quando? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

un caloroso benvenuto anche da parte mio... e complimenti per l'acquisto... :thumbright:
Ultima modifica di coolmanu il 23/05/2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Consegna prevista per quando? :)

Grazie a tutti per i benvenuto e per i complimenti per la 308, la consegna è prevista per metà maggio-metà giugno

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Benvenuto anche da parte mia :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto anche da parte mia a Federico e alla sua nuova 308 :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Benvenuto Federico su qst fantastico forum, in attesa di vedere la tua leonessa in tto il suo splendore..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

Allora qualche informazione sulla leonessa che mi arriverà: 308 tecno 1.6 HDI 90 CV color grigio thorium, con in opzione il kit vivavoce bluetooth, e grazie ancora per i saluti :)

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ciao federico benvenuto anche da parte mia :mrgreen: io non è da tanto che ho la 308 ma vedrai che emozioni che ti regalerà :mrgreen: la puoi vedere qui sotto \:D/ :chessygrin:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fuentas ha scritto:Allora qualche informazione sulla leonessa che mi arriverà: 308 tecno 1.6 HDI 90 CV color grigio thorium, con in opzione il kit vivavoce bluetooth, e grazie ancora per i saluti :)
Niente male, complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di vederla in tante belle foto appena ce l'avrai! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

fuentas ha scritto:Allora qualche informazione sulla leonessa che mi arriverà: 308 tecno 1.6 HDI 90 CV color grigio thorium, con in opzione il kit vivavoce bluetooth, e grazie ancora per i saluti :)
Una domanda, con l'allestimento che ho scelto (vedere la mia autocitazione qui sopra) e il bluetooth come optional, dando una fiesta da rottamare mi è costata 16.450, il prezzo è buono o poteva esserci altro sconto?

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

Stamattina telefona il conce, la leonessa è arrivata, e domattina andrò a vederla.
Ordinata il 29 marzo tempi di consegna 55 gg, sentendo i tempi di attesa di altri utenti mi è venuto un dubbio: non è che forse era parcheggiata da qualche parte? Come si può vedere la data di poduzione?

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Benvenuto :) sono contento che sia arrivata :D

[ mmm non sono esperto, ma dovrebbe esserci una targhetta sul montante centrale delle porte... ma penso di sbagliarmi ho solo un ricordo mezzo sbiadito visivo :pale: ]
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

Sono appena tornato dalla concessionaria a vedere la leonessa, si ritira sabato prossimo,sarà una settimana lunghissima.
Ovviamente le farò qualche foto da mettere nel forum.
Vista anche la 3008, è proprio bella dal vivo, è stata una piacevole sorpresa

Torna a “Presentazione alla Community”