ciao Charlotte, innanzi tutto benvenuta sul forum, ti ci troverai bene, vedraicharlotte 2 ha scritto:SALVE a tutti, sono una simpatizzante, leggo da diverse settimane i vs forum, con una particolare attenzione per quello della Petit Peste...io posseggo la sua gemella francese....premetto che le vostre discussioni hanno già ripagato il mio sonno sacrificato di tante notti, chiedo il permesso di partecipare attivamente e senza polemiche a qualche discussione, per acquisire o fornire informazioni utili a valorizzare e sfruttare al meglio le prestazioni delle nostre simpatiche automobili..
saluti
..Charlotte 2
Quindi,per avere la sua supremazia fra tutti gli altri soci,nominiamo in massa EndTymE come referente principale a tutte le tue richieste/dubbi/info/problemi/reclami mentre su di noi,puoi contare per qualsiasi altro argomento[-EndTymE-] ha scritto: Cmq, benvenuta, sei hai bisogno di qualcosa chiedi pure, dovere mio!![]()
![]()
![]()
Volkskifen-love![-EndTymE-] ha scritto:No dico, ma dove lo trovate un altro Club di simpaticoni come noi ???![]()
![]()
![]()
Benvenuto dunque anche a te nella massa.[-EndTymE-] ha scritto:E' sempre incredibile vedere come i soci arrivino in massa quando si presenta una simpatizzante...
Infatti mi stavo giusto chiedendo come mai un messaggio di presentazione avesse così tante risposte in poco tempo....[-EndTymE-] ha scritto:E' sempre incredibile vedere come i soci arrivino in massa quando si presenta una simpatizzante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, benvenuta, sei hai bisogno di qualcosa chiedi pure, dovere mio!![]()
![]()
![]()
Infatti hai visto che era unA simpatizzante e ti seri ruzzolato qui anche tu!bobkent ha scritto:Infatti mi stavo giusto chiedendo come mai un messaggio di presentazione avesse così tante risposte in poco tempo....[-EndTymE-] ha scritto:E' sempre incredibile vedere come i soci arrivino in massa quando si presenta una simpatizzante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, benvenuta, sei hai bisogno di qualcosa chiedi pure, dovere mio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuta sul forum!![]()