PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio auto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Cambio auto

Messaggio da Fabiomaticus »

Nel valutare la possibilità di cambiare purtroppo la mia 307, uno dei motivi che mi spinge a non farlo è l'esistenza e l'appartenenza a questo forum. Ormai, oltre ad essere un vero e proprio punto di riferimento
per conoscere in dettaglio la nostra amata autovettura, è diventato uno strumento di comunicazione e collaborazione tra persone che pur non conoscendosi si scambiano le proprie idee.

Quindi, in ragione di questo, perchè non cambiare tutti insieme auto e di conseguenza anche il titolo al forum?
:?:
Potremmo avere uno sconto davvero eccezionale!
:wink: :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:occasion9:

...èèè? :-s
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

BANNATO A VITA !!!!!
Scherzo dai ... tieni conto che se ti trovi cosi' bene da noi potrai tornarci anche se ti compri la Stilo (opsss ... le parolacce non si dicono sul forum ...).
Mi fanno piacere le tue parole ... e' bello sapere che gli utenti non sono qui solo per risolvere il cigolio e poi sparire :oops:

Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Esatto ormai è diventato un appuntamento fisso giornaliero per me.
Guai a chi mi nega di vedere il forum .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

TURBO

Messaggio da TURBO »

gargarozzo77 ha scritto:Esatto ormai è diventato un appuntamento fisso giornaliero per me.
Guai a chi mi nega di vedere il forum .....
Mi associo, passo piu' tempo sul forum che a lavorare o a stare con la mia ragazza, un giorno verro' licenziato dal mio datore e troncato dalla mia ragazza, nel caso sarete voi a soddismarmi vi avverto.....Scherzo.

EVVIVA IL FORUM :wav:

TURBO

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi associo, per il momento a parte qualche difettuccio da poco il forum mi è servito per conoscervi e come è successo per la birrata comasca e per il raduno, di passare dei momenti molto belli insieme a persone nuove...inoltre è diventato importante come antistress, ogni tanto interrompo e mi leggo gli argomenti, scrivo qualcosa ecc...è diventata una piacevole abitudine insomma.... :D

Cmq mi spiace se dovessi cambiare auto, anche se immagino la situazione...però non prendere la schifo jtd mi raccomando... :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Mah no! ! ! La mia era solo una provocazione...
Non ho assolutamente nessun intenzione di cambiare auto.

**** W la 307 **** W la Peugeot ****

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ahhhhhh .... il Fabio ci ha bellamente beffeggiato !!!!!

:evil: BANNATO e RIBANNATO :evil:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Fabiomaticus ha scritto:Mah no! ! ! La mia era solo una provocazione...
Non ho assolutamente nessun intenzione di cambiare auto.

**** W la 307 **** W la Peugeot ****
Stavo per chiederti se me la vendevi....... :D
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll:

...prima o poi però cambieremo tutti auto per forza di cose :wink:

:angel12:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

E prenderemo tutti la 308 con nascita del relativo sito e forum ! alla fine basta fare una ricerca e cambiare tutti i 7 in 8 :wink:

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Prowler ha scritto:E prenderemo tutti la 308 con nascita del relativo sito e forum ! alla fine basta fare una ricerca e cambiare tutti i 7 in 8 :wink:
Beh direi che diventerebbe 30X italian club................ Almeno stiamo bene per 2 release............. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

slime ha scritto:
Prowler ha scritto:E prenderemo tutti la 308 con nascita del relativo sito e forum ! alla fine basta fare una ricerca e cambiare tutti i 7 in 8 :wink:
Beh direi che diventerebbe 30X italian club................ Almeno stiamo bene per 2 release............. :wink:
O Peugeot Italian Club... che dite? Penso troppo in grande? :wink: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Amo pensare in grande!!!

Torna a “Presentazione alla Community”