PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi!!
- CristianV
- Peugeottista veterano
Eccomi!!
Ciao a tutti
Mi chiamo Cristian (scommetto che ve lo siete immaginato eh?!?)
E sono un felice possessore di.. una Fiat Bravo 1.9JTD GT.. si esatto.. quella della vecchia serie..
Haha.. vi chiederete cosa vengo a rompere qui da Voi??
Semplice: Sabato prossimo (non domani per impegni politici) vado ad ordinare una macchina.
Ho già deciso, a dire il vero avevo già deciso all'incirca 12 mesi or'sono ma solo adesso faccio il salto.
Ho deciso di mettermi in casa un felino, un bel leone dalla criniera scura!
Quindi una Peugeot 308, Grigio Shark (che poi gli squali son ben più chiari.. ma non stiamo a sottilizzare!!), con cerchi da 18 (e qui preparatevi.. dovremo disuctere parecchio di gomme.. e di assetti.. e di altre cose legate alle masse non sospese), pack urban 2, antifurto volumetrico.
Sono indeciso sui fari Xeno.. boh vedremo.
Quindi eccomi, sono "quasi" dei vostri dove il quasi è 1 settimana + il tempo di consegna (presumibilmente dai 60 ai 90 giorni visto che un'auto come quella che voglio io non sembra essere disponibile in rete)
Se avete suggerimenti li aspetto con ansia, per ora saluti a tutti!
EDIT: Scusate, mi son scordato un "dettaglio" da poco: il motore.. LOL.. comunque dopo anni a gasolio ho deciso di tornare alla benzina, quindi 1600cc THP da 150CV con cambio 6 marce.
Mi chiamo Cristian (scommetto che ve lo siete immaginato eh?!?)
E sono un felice possessore di.. una Fiat Bravo 1.9JTD GT.. si esatto.. quella della vecchia serie..
Haha.. vi chiederete cosa vengo a rompere qui da Voi??
Semplice: Sabato prossimo (non domani per impegni politici) vado ad ordinare una macchina.
Ho già deciso, a dire il vero avevo già deciso all'incirca 12 mesi or'sono ma solo adesso faccio il salto.
Ho deciso di mettermi in casa un felino, un bel leone dalla criniera scura!
Quindi una Peugeot 308, Grigio Shark (che poi gli squali son ben più chiari.. ma non stiamo a sottilizzare!!), con cerchi da 18 (e qui preparatevi.. dovremo disuctere parecchio di gomme.. e di assetti.. e di altre cose legate alle masse non sospese), pack urban 2, antifurto volumetrico.
Sono indeciso sui fari Xeno.. boh vedremo.
Quindi eccomi, sono "quasi" dei vostri dove il quasi è 1 settimana + il tempo di consegna (presumibilmente dai 60 ai 90 giorni visto che un'auto come quella che voglio io non sembra essere disponibile in rete)
Se avete suggerimenti li aspetto con ansia, per ora saluti a tutti!
EDIT: Scusate, mi son scordato un "dettaglio" da poco: il motore.. LOL.. comunque dopo anni a gasolio ho deciso di tornare alla benzina, quindi 1600cc THP da 150CV con cambio 6 marce.
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
Re: Eccomi!!
Ciao e benvenuto Cristian,
... noi ti consideriamo già dei nostri!
Quando la ritirerai fai tante foto alla leonessa e mostracele sul forum!

Quando la ritirerai fai tante foto alla leonessa e mostracele sul forum!

ciao cristian benvenuto sul forum e complimenti per la scelta che stai facendo
io se dovessi tornare al giorno dell'ordine del mio leone gli aggiungerei lo xeno e rt4 e poi sarebbe super full

io se dovessi tornare al giorno dell'ordine del mio leone gli aggiungerei lo xeno e rt4 e poi sarebbe super full
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- CristianV
- Peugeottista veterano
Grassie ragassi!
Sullo Xeno sono tentato.. i navigatori di serie.. NO.
Il navigatore è un oggetto di elettronica di consumo, molto più soggetto ad evoluzione di, ad esempio, un PC.. ora, piantare li, in mezzo all'abitacolo, un coso che è vecchio nel momento in cui lo ordino.. non ci riesco.. è più forte di me..
Poi volete mettere il TomTom con la voce di Giacobazzi? dai dai!!

Sullo Xeno sono tentato.. i navigatori di serie.. NO.
Il navigatore è un oggetto di elettronica di consumo, molto più soggetto ad evoluzione di, ad esempio, un PC.. ora, piantare li, in mezzo all'abitacolo, un coso che è vecchio nel momento in cui lo ordino.. non ci riesco.. è più forte di me..

Poi volete mettere il TomTom con la voce di Giacobazzi? dai dai!!

Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
ciao Cristian e benvenuto tra noi
complimenti per la scelta della tua futura auto, davvero un'ottima scelta

complimenti per la scelta della tua futura auto, davvero un'ottima scelta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Gli Xeno originali : Assolutamente SI! Nessuno xeno aftermarket sulla 308 può eguagliare il kit montato all'origine, vuoi per la lenticolarità (e avendo una Bravo come ben sai se vuoi avere il massimo da un kit xeno bisognava montare i fanali lenticolari della Marea) vuoi per il Bixeno (molto comodo) vuoi per i fanali autoadattivi in curva (ruota proprio il lenticolare, è da paura te l'assicuro). Se monti il solito H7 HID Xeno sulla normale parabola ... avrai la palla di luce bianca e solo un'effetto gradevole ... Te lo dice uno che ha le H7 su prabola
Navitarore originale : Nel caso della 308, ASSOLUTAMENTE SPASMODICAMENTE SI ! Ammenochè la mancanza di PreOut sia un limite ... Nella 308 è messo in una posizione molto favorevole e soprattutto è molto ben fatto! Non parliamo ovviamente del vecchio RT4 (vecchio certo fà un certo effetto ... ma è un'altra storia) ma del nuovo WIP COM 3D che oltre ad essere DVD/DivX(la seconda ho dei dubbi, ma spero vivamente che lo sia!) è capace di molte cose, USB, MP3, navigazione con HDD. E comunque si è (finalmente!) abbandonato Magneti Marelli per qualcosa di meglio ... Harman Becker ... un sò se mi spiego

Navitarore originale : Nel caso della 308, ASSOLUTAMENTE SPASMODICAMENTE SI ! Ammenochè la mancanza di PreOut sia un limite ... Nella 308 è messo in una posizione molto favorevole e soprattutto è molto ben fatto! Non parliamo ovviamente del vecchio RT4 (vecchio certo fà un certo effetto ... ma è un'altra storia) ma del nuovo WIP COM 3D che oltre ad essere DVD/DivX(la seconda ho dei dubbi, ma spero vivamente che lo sia!) è capace di molte cose, USB, MP3, navigazione con HDD. E comunque si è (finalmente!) abbandonato Magneti Marelli per qualcosa di meglio ... Harman Becker ... un sò se mi spiego

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Benvenuto sul forum e tra i peugeottisti!
Complimenti, davvero una gran macchina quella che hai scelto di comprare!

Complimenti, davvero una gran macchina quella che hai scelto di comprare!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto su qst fantastico forum Cristian, e complimenti x la macchina che acquisterai.....
Dimenticavo d dirti nn appena la ritirerai fai tante foto che la ritraggono in tto il suo splendore....

Dimenticavo d dirti nn appena la ritirerai fai tante foto che la ritraggono in tto il suo splendore....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- CristianV
- Peugeottista veterano
Eccomi di nuovo fra voi
Certo che di foto ne faccio tante!! Non vedo l'ora di mettere le mani attorno a quel volante!!
Nel mentre mi metto alla ricerca: assetto e freni mi sa che non rimangono originali per molto. (ad occhio i tubi dei freni in treccia mi arrivano prima della macchina LOL)
Certo che di foto ne faccio tante!! Non vedo l'ora di mettere le mani attorno a quel volante!!
Nel mentre mi metto alla ricerca: assetto e freni mi sa che non rimangono originali per molto. (ad occhio i tubi dei freni in treccia mi arrivano prima della macchina LOL)
- CristianV
- Peugeottista veterano
Folgorato sulla via di Damasco.. anzi no, davanti alla mensa..
Gente dove vado a mangiare quando sono in ufficio c'è un tizio cui hanno dato da poco (profuma di nuovo per cui immagino abbia poche settimane di vita) una 308 bianca, allestimento feline.. io ero certo, certissimo di volerla grigio scuro.. ma bianca mi fa un effetto strano.. è sexy.. focca la bindella.. domani firmo ma a questo punto ho questo pazzesco dubbio sul colore.. il grigio shark è splendido.. ma bianca la macchina è proprio cattiva..
dai ditemi qualche cosa..
Gente dove vado a mangiare quando sono in ufficio c'è un tizio cui hanno dato da poco (profuma di nuovo per cui immagino abbia poche settimane di vita) una 308 bianca, allestimento feline.. io ero certo, certissimo di volerla grigio scuro.. ma bianca mi fa un effetto strano.. è sexy.. focca la bindella.. domani firmo ma a questo punto ho questo pazzesco dubbio sul colore.. il grigio shark è splendido.. ma bianca la macchina è proprio cattiva..
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ciao Cristian e benvenuto!!!
Complimenti per la scelta.... aspettiamo tante foto. Per il colore è un discorso soggettivo, ma bianca la 308 è da brivido; per il nav non mi trovi assolutamente d'accordo sul Tom Tom (anche se adoro Giacobazzi) e poi quegli affarini attaccati con la ventosina......
Complimenti per la scelta.... aspettiamo tante foto. Per il colore è un discorso soggettivo, ma bianca la 308 è da brivido; per il nav non mi trovi assolutamente d'accordo sul Tom Tom (anche se adoro Giacobazzi) e poi quegli affarini attaccati con la ventosina......
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- CristianV
- Peugeottista veterano
Joel è vero, il "cosino" attaccato con la ventosina è certamente una soluzione posticcia rispetto ad un sistema integrato ma, voglio ripetermi, un sistema mobile, a parte gli innegabili vantaggi di poter essere utilizzato su più auto, ha anche altri vantaggi: lo aggiorni quotidianamente (forse inutile, ma fattibile!), quando non ti soddisfa più lo sostituisci con il minimo sforzo ed una spesa certamente inferiore rispetto ad un sistema integrato, costi inferiori, sia di acquisto che di "manutenzione": non so cosa costano le mappe su SD/DVD di Peugeot ma quelle di altre marche (FORD e Volvo ma anche Audi e BMW) vanno dai 320 euri/anno su fino ai 370 euri/anno.. francamente un po troppo.. ripeto, non so cosa costa Peugeot, ma dubito si siano messi in un range molto distante da quello.. non avrebbe senso!
Colore: sono stanco di auto chiare (ne ho avute 3 di fila grigio argento met.) per cui mi ero orientato verso il grigio shark.. ma bianca è proprio bella.. anche per sviluppi futuri
La parte di me che si mette il doppiopetto vuole la macchina scura... quella che indossa i jeans vuole la macchina bianca.. anche perché la parte di me che si mette la cravatta esige un'auto molto "understatement" mentre la parte "easy" di me pretende una macchina dove ficcarci su un bell'assetto e le ruote NERE.. ohh.. sono in fase involutiva.. a 36 anni non ancora compiuti sono compeltamente preso da una sindrome di Peter Pan..
Son messo male..
Colore: sono stanco di auto chiare (ne ho avute 3 di fila grigio argento met.) per cui mi ero orientato verso il grigio shark.. ma bianca è proprio bella.. anche per sviluppi futuri

La parte di me che si mette il doppiopetto vuole la macchina scura... quella che indossa i jeans vuole la macchina bianca.. anche perché la parte di me che si mette la cravatta esige un'auto molto "understatement" mentre la parte "easy" di me pretende una macchina dove ficcarci su un bell'assetto e le ruote NERE.. ohh.. sono in fase involutiva.. a 36 anni non ancora compiuti sono compeltamente preso da una sindrome di Peter Pan..

Son messo male..
- CristianV
- Peugeottista veterano
Aggiornamento: ordine rimandato a Martedì.. la concessionaria oggi è chiusa..

Cosa devo dirti, il bianco è troppo bello, elegante ed allo stesso tempo aggressivo!CristianV ha scritto:Folgorato sulla via di Damasco.. anzi no, davanti alla mensa..

- CristianV
- Peugeottista veterano
Hehe.. molto bella.. ha grinta e sembra pronta a scattare.
Grigia si fa notare meno.. è più disinvolta.. sono splendide entrambe.. alla fine.. lancio la monetina mi sa.. lol
Grigia si fa notare meno.. è più disinvolta.. sono splendide entrambe.. alla fine.. lancio la monetina mi sa.. lol