ciao a tutti
ho cercato un po in giro e non ho trovato come inserire la firma nè l'avatar,qualcuno mi puo' aiutare????? [-o<
prego magari passo passo visto che non ho ancora tantissima confidenza col computer
ciao e grazie
in alto a sinistra clicchi su "pannello controllo utente"
poi nella schermata successiva su Profilo
in quella seguente trovi lo spazio per la firma, e per mettere l'Avatar.
La firma non deve superare le 5/6 righe, mentre per l'avatar puoi sceglierne uno tra quelli in elenco, oppure caricare una foto/immagine tua personale, basta che la ridimensioni secondo in base a quello che sono le dimensioni massime consentite.
ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Molto semplice: clicchi su "Pannello di Controllo Utente". Quando entri nel Pannello, selezioni la voce "Profilo" e da lì puoi modificare Profilo, Firma, Avatar e Account. Ogni volta effettuate le modifiche, clicchi su invia, e sei apposto! Leggi il regolamento del forum, e non eccedere con la firma, mi raccomando!