Un saluto a tutti, dopo un lungo periodo passato ad attendere la leona (la vettura in pronta consegna non mi convinceva percui ne ho aspettato un'altra) o meglio il mio "leonepeugeot" (come lo ha ribattezzato mio figlio) finalmente è arrivata la mia 308 SW HDi 110 Feline Ciel color grigio alluminio. E' una favola ... un altro pianeta!
...
Però, ad essere proprio sincero, ... con quello che è successo in Abruzzo ... non ho tanto voglia di festeggiare! Scusate la franchezza ma mi piace confidare in qs forum, diventatomi così familiare, qs sensazioni "a pelle" (che, ne sono convinto, un pò tutti condividiamo).
Un saluto a tutti e un abbraccio a tutti quelli che vivono in Abruzzo (anche se non so davvero se e quando mai potranno leggere qs messaggio!).
N.B.
Per i festeggiamenti e le foto ... ne riparliamo fra un pò! Ciao e grazie ancora dei consigli!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivato il mio "leonepeugeot" ma ... penso all'Abruzzo!
Arrivato il mio "leonepeugeot" ma ... penso all'Abruzzo!
"newlion"
futuro possessore di una 308 sw ciel feline 1.6 hdi 16v 110 cv grigio alluminio in attesa per qs fine febbraio !!!!
futuro possessore di una 308 sw ciel feline 1.6 hdi 16v 110 cv grigio alluminio in attesa per qs fine febbraio !!!!
Re: Arrivato il mio "leonepeugeot" ma ... penso all'Abruzzo!
Sono d'accordo con te!
... avremo tempo per festeggiare il tuo "leonepeugeot"! 

benvenuta anche alla tua nuova Leona.
quando vorrai, ce la mostrerai
quando vorrai, ce la mostrerai

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Adesso che è arrivata ci vogliono tante belle foto!
Il momento non è bello, ma bisogna andare comunque avanti, trovare la forza di farlo. E anche una nuova auto è qualcosa per andare avanti.

Il momento non è bello, ma bisogna andare comunque avanti, trovare la forza di farlo. E anche una nuova auto è qualcosa per andare avanti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
uno dei tanti modi per avere rispetto per quello che è successo è continuare a vivere la propria vita, festeggiando come nel tuo caso per una cosa bella che ci è successa di persona, ridendo e scherzando con gli amici...
nn cè niente di male se tu sei felice per la tua nuova macchina... il rispetto nn ti preoccupare che nn si misura con queste cose...
vai tranquillo... se te la senti festeggia pure e bagna la macchina nuova... se nn te la senti fa niente... è una cosa tua e come giusto che sia vivila come meglio è per te...
noi nn possiamo che essere strafelici per il tuo nuovo arrivo!!!
tranquillo... nessuno ti bacchetterà se in te ha prevalso il cuore!
nn cè niente di male se tu sei felice per la tua nuova macchina... il rispetto nn ti preoccupare che nn si misura con queste cose...
vai tranquillo... se te la senti festeggia pure e bagna la macchina nuova... se nn te la senti fa niente... è una cosa tua e come giusto che sia vivila come meglio è per te...
noi nn possiamo che essere strafelici per il tuo nuovo arrivo!!!

tranquillo... nessuno ti bacchetterà se in te ha prevalso il cuore!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Grazie per le vostre risposte e i vostri auguri!
Sono davvero contento della scelta fatta ... soprattutto grazie ai vostri suggerimenti (ehi Bobkent ricordi? ne è passata di acqua sotto i ponti da quando mi hai accolto sul sito rispondendo al mio quesito benzina versus diesel: chi l'avrebbe detto che sarei diventato un dieselista!!?). Ciao, e a presto foto a cascata!
Sono davvero contento della scelta fatta ... soprattutto grazie ai vostri suggerimenti (ehi Bobkent ricordi? ne è passata di acqua sotto i ponti da quando mi hai accolto sul sito rispondendo al mio quesito benzina versus diesel: chi l'avrebbe detto che sarei diventato un dieselista!!?). Ciao, e a presto foto a cascata!
"newlion"
Mi ricordo eccome!newlion ha scritto:Grazie per le vostre risposte e i vostri auguri!

La cosa importante è che adesso sei uno dei nostri e che ti potrai godere una gran macchina!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...