PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
peppe207nero
Peugeottista curioso

Ciao a tutti

Messaggio da peppe207nero »

Ciao a tutti, sono nuovo....ho una 207 1.6 hdi cerchi da 16 pollici vorrei sapere se posso montare i distanziali ma non troppo esagerati. che vantaggi ho e i svantaggi e quale misura posso montare :)

CristianV
Peugeottista veterano

Re: i dstanziali

Messaggio da CristianV »

Ciao Peppe
Anche se sono uno fra gli ultimi arrivati mi permetto di darti un suggerimento: hai aperto 5 topic appena arrivato, senza utilizzare la funzione "cerca" sugli argomenti da di tuo interesse.

A parte uno tutti gli argomenti di tuo interesse sono ampiamente trattati nelle apposite sezioni del forum, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" per evitare di aprire tanti topic.

ed ora: BENVENUTO!!
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

peppe207nero
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe207nero »

grazie cristian mi hai dato un grande aiuto essendo nuovo sono ancora spaesato :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Peppe e benvenuto sul nostro forum...come suggerito bene da Cristian, prima di aprire nuovi topic, è sempre consigliabile utilizzare la funzione cerca in alto a destra....vedrai che nella sezione delle 207, troverai molte risposte che risponderanno ai tuoi quesiti.
In caso avrai ancora voglia di approfondire, potrai fare domande direttamente nei topic già aperti, e i colleghi 207isti sapranno aiutarti al meglio.

Detto questo ti dico che ho cancellato i tuoi topic che hai aperto e ho lasciato solo questo, spostato nella sezione delle presentazioni, per una sorta di prima saluto al forum.

Continua a navigare e leggere il forum, vedrai che sarà fonte di svariata e interessanti informazioni ;-)

ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto sul forum! :applause:

Torna a “Presentazione alla Community”