hanno annunciato la settimana di consegna (22/06/09 - 28/06/09).
che brutta notizia!!!

Vi faccio vedere un commento della sorella:antonio2159 ha scritto:Ciao a tutti, oggi sono stato dal conce, per sapere qualcosa della mia leonessa, abbiamo visto sul tracciato delle consegne,
hanno annunciato la settimana di consegna (22/06/09 - 28/06/09).
che brutta notizia!!!![]()
antonio2159 ha scritto:Causa del ritardo il wip com 3d, disponobile dalla prima settimana di aprile, quindi è come se l'ordine fosse stato fatto ad aprile!!!
paolinozztop ha scritto:antonio2159 ha scritto:Causa del ritardo il wip com 3d, disponobile dalla prima settimana di aprile, quindi è come se l'ordine fosse stato fatto ad aprile!!!![]()
![]()
![]()
Nooo.
Sono nelle stesse condizioni (ordinata nella stessa data con wip com 3d).
Me lo sentivo...![]()
Scusa mi dici esattamente cos'è il tracciato sul quale è possibile vedere la data prevista di consegna?
Vorrei andare dal concessionario per vedere la mia data ...![]()
Chissà che ti facciano la bella sorpresa!!!!antonio2159 ha scritto:Quando stavo andando via mi ha detto: Antonio di solito quando confermano la settimana annunciata arriva prima!!!
bobkent ha scritto:Chissà che ti facciano la bella sorpresa!!!!antonio2159 ha scritto:Quando stavo andando via mi ha detto: Antonio di solito quando confermano la settimana annunciata arriva prima!!!
![]()
Speriamo che ti arrivi in fretta!