PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presentazione

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
meryngata
Peugeottista curioso

presentazione

Messaggio da meryngata »

Sono nuova della comunità, in attesa della mia 207 energy sport nuova in arrivo per maggio( che non vedo l' ora di ritirare), mi piacerebbe personalizzare l'interno con delle lucine o dei led, non so dove mi posso rivolgere a Brescia dove abito, qualcuno mi può aiutare?
grazie
207 energy sport 1400 8v 5 porte gpl alluminio,battitacco bracciolo, sensori parcheggio, pedaliere.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: presentazione

Messaggio da Titi »

ciao e benvenuta
da Brescia c'è sicuramente il buon Lukebs che ti saprà consigliare e sicuramente non ti farà attendere
;-)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Benvenuta e complimenti per il tuo nuovo acquisto :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuta sul forum dei Leoni! 8) :applause: :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuta innanzitutto ;-)

a Brescia c'è un grande rivenditore di articoli per auto e tuning in genere, Bep's http://www.beps.it/index2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
e dove troverai tutto quello che cerchi, dalle luci, ai neon, ai led, alle lampade di ogni tipo ;-)

se poi sarai in grado di montartele da te meglio, altrimenti hanno anche un centro d'installazione che ti potrà aiutare :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

benvenuta! complimenti. :wooow: :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuta sul forum! ;-)
Non appena ce l'avrai, aspettiamo tante belle foto della tua leoncina! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Benvenuta Mery, complimenti per l'acquisto!

N.B. continuo a chiedermi come mai, il mio post di presentazione è stato accolto "tiepidamente" mentre quello delle Signore è sempre accolto con cortesia e slancio.. mah..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CristianV ha scritto:N.B. continuo a chiedermi come mai, il mio post di presentazione è stato accolto "tiepidamente" mentre quello delle Signore è sempre accolto con cortesia e slancio.. mah..
Già... Ogni tanto me lo chiedo anch'io..... :-w) :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

CristianV ha scritto:Benvenuta Mery, complimenti per l'acquisto!

N.B. continuo a chiedermi come mai, il mio post di presentazione è stato accolto "tiepidamente" mentre quello delle Signore è sempre accolto con cortesia e slancio.. mah..
non mi pare che non hai ricevuto risposte nel tuo primo messaggio, visto che hai postato il venerdì alle 23.00 e hai ricevuto subito un paio di risposte....io ti ho scritto addirittura alle 3.25, quindi non mi pare che non mi son sbattuto...o no?!?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 64#p332264" onclick="window.open(this.href);return false;
e di seguito altri ti hanno salutato complimentandosi con te.

e poi la differenza è che Mery ha fatto una richiesta e una domanda, che porta naturalmente a rispondere e dare più indicazioni in merito a quello che chiede.

non siate gelosi, suvvia :lol: :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

:-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

meryngata
Peugeottista curioso

Messaggio da meryngata »

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è la prima volta che partecipo ad un forum e non mi aspettavo di ricevere subito delle risposte, domani farò di sicuro un salto a vedere il negozio che mi ha consigliato lukebs.
Mi spiace per chi è stato accolto con titubanza, io di certo non lo posso affermare. Appena ariverà la mia leoncina sicuramente posterò le photo.Toglietemi una curiosità, sono riuscita ad avere la mia leoncina a 11.700 euro con bracciolo, modanature silver al cruscotto fino alla leva cambio,tappettini e giubbino per emergenza, secondo voi ho preso bene?
207 energy sport 1400 8v 5 porte gpl alluminio,battitacco bracciolo, sensori parcheggio, pedaliere.

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

lukebs ha scritto:
CristianV ha scritto:Benvenuta Mery, complimenti per l'acquisto!

non mi pare che non hai ricevuto risposte nel tuo primo messaggio, visto che hai postato il venerdì alle 23.00 e hai ricevuto subito un paio di risposte....io ti ho scritto addirittura alle 3.25, quindi non mi pare che non mi son sbattuto...o no?!?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 64#p332264" onclick="window.open(this.href);return false;
e di seguito altri ti hanno salutato complimentandosi con te.

e poi la differenza è che Mery ha fatto una richiesta e una domanda, che porta naturalmente a rispondere e dare più indicazioni in merito a quello che chiede.

non siate gelosi, suvvia :lol: :D
Ma Luke.. era giusto per scherzare.. :drunken:
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

meryngata ha scritto:Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è la prima volta che partecipo ad un forum e non mi aspettavo di ricevere subito delle risposte, domani farò di sicuro un salto a vedere il negozio che mi ha consigliato lukebs.
Mi spiace per chi è stato accolto con titubanza, io di certo non lo posso affermare. Appena ariverà la mia leoncina sicuramente posterò le photo.Toglietemi una curiosità, sono riuscita ad avere la mia leoncina a 11.700 euro con bracciolo, modanature silver al cruscotto fino alla leva cambio,tappettini e giubbino per emergenza, secondo voi ho preso bene?
Ciao mary.. benvenuta.. che motorizzazione ha la tua leonessa???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

leo rugiens
Peugeottista curioso

Messaggio da leo rugiens »

Buon giorno a tutti i forumisti di passione peugeot
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo con interesse e spero di poter portare il mio contributo di "peugeottista fedele" (sono alla mia quinta peugeot dal 2001... tre 307hdi sw e due 308hdi con le quali credo di aver percorso complessivamente più di 300.000 km). Da un mesetto ho inaugurato la mia seconda 308 hdi 110cv tecno con cambio 2-Tronic. di cui sono molto soddisfatto.
ancora buon giorno a tutti
Ugo.
Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno 2tronic. grigio shark

Torna a “Presentazione alla Community”