PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 307CC 1.6

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
fbaralli
Peugeottista curioso

Ordinata 307CC 1.6

Messaggio da fbaralli »

Ciao a tutti,

volevo farvi partecipi della mia trepidante attesa!
La settimana scorsa ho ordinato la mia nuova Peugeot, una 307CC 1.6 alla fine l'ha spuntata contro la versione 2.0 136CV (vedi altri miei post) e contro l'Alfa GT1.9MJET.
Purtroppo dovro' attendere gennaio perche' le uniche disponibili con navigatore non avevano gli altri accessori che mi interessano e poi avevano l'interno in pelle integrale nero-rosso :shock:

Per il colore ho deciso di andare controcorrente, al bando i soliti grigio o nero e via con un bel Montecristo (un mix tra prugna e violetto metallizzato) che ha fatto rabbrividire il concessionario!

Unico rammarico: mia moglie non ha voluto gli interni in pelle perche' d'estate "bruciano e appiccicano!"
:cry:

Ciao a tutti!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho visto recentemente proprio una CC 1.6 color Montecristo (di un amico di Fish :wink: ) con interni in pelle bianca ed e' davvero spettacolare !
Ottimo acquisto davvero ... vedrai che il tuo andare contro corrente ti dara' soddisfazioni ....
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata 307CC 1.6

Messaggio da dario81 »

Unico rammarico: mia moglie non ha voluto gli interni in pelle perche' d'estate "bruciano e appiccicano!"

bhè, è un peccato, gli interni in pelle sono uno spettacolo !!
però tua moglie ha ragione, soprattutto se sono di colore nero !!! :evil:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Bravo caro amico!!! Ho presente la tua macchina perchè, come ha fatto notare Prowler (CIAO CAPO!! :wink: ) ce l'ha un mio amico ed è stupenda. Complimentoni e buona attesa!! :wink:

FISH

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata 307CC 1.6

Messaggio da Alex307 »

dario81 ha scritto:Unico rammarico: mia moglie non ha voluto gli interni in pelle perche' d'estate "bruciano e appiccicano!"

bhè, è un peccato, gli interni in pelle sono uno spettacolo !!
però tua moglie ha ragione, soprattutto se sono di colore nero !!! :evil:

...e poi le donne, con la gonna, lo accusano di più... :wink:

fbaralli
Peugeottista curioso

Messaggio da fbaralli »

Infatti alla fine ho preferito evitare di passare le estati tra mille brontolii......

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bella scelta, complimenti e benvenuto fra noi...anche io ho avuto modo di occhieggiare la CC color Montecristo dell'amico di Fish (ciao Fish) e devo dire che nonostante i miei pregiudizi nei confronti dei colori un po sparati, quello mi ha fatto una bellissima impressione....foto appena ce l'hai mi raccomando...ciaoooooo :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Complimenti per la scelta e stai sicuro che non ti pentirai.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Complimenti per il colore. Per quanto riguarda gli interni sono d'accordo con tua moglie. Prova a sederti su un sedile in pelle dopo che hai lasciato l'auto al sole anche per 5 minuti....
E poi gli interni di serie a mio parere sono bellissimi e si intonano perfettamente col cruscotto

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Kennet ha scritto:Bella scelta, complimenti e benvenuto fra noi...anche io ho avuto modo di occhieggiare la CC color Montecristo dell'amico di Fish (ciao Fish) e devo dire che nonostante i miei pregiudizi nei confronti dei colori un po sparati, quello mi ha fatto una bellissima impressione....foto appena ce l'hai mi raccomando...ciaoooooo :wink:
Benvenuto anche da parte mia!! Foto, foto e foto appena puoi, per il resti leggi il mio msg sopra. Un abbraccione!!!

FISH

PS: Ciao Kennet!!

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Prowler ha scritto:.. vedrai che il tuo andare contro corrente ti dara' soddisfazioni ....
pensa che leggendo in fretta ho letto "vedrai che il tuo conto corrente ti darà soddisfazione..."
fbaralli ha scritto:Unico rammarico: mia moglie non ha voluto gli interni in pelle perche' d'estate "bruciano e appiccicano!"
e ha fatto bene......secondo me....avrai risparmiato anche due euretti..dai..
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

fbaralli
Peugeottista curioso

Messaggio da fbaralli »

Ginex ha scritto: e ha fatto bene......secondo me....avrai risparmiato anche due euretti..dai..
si in effetti il risparmio c'e' stato... e comunque devo dire che gli interni in tessuto non sono affatto male.
Una delle ragioni per cui avrei preferito la pelle, specialmente su una cabrio, e' la maggior facilita' di pulizia rispetto alla stoffa (basta una spolverata). Devo ammettere pero' che spendere quasi 1500 euro e poi dover girare con un asciugamano sui sedili per non bruciarmi mi seccava non poco.

Grazie a tutti per il benvenuto.

Ciao

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ciao a tutti,

volevo farvi partecipi della mia trepidante attesa!
La settimana scorsa ho ordinato la mia nuova Peugeot, una 307CC 1.6 Benvenuto!!!!! Allora insieme a Camomillina sarete i primi 307isti del 2005! :D Auguri e complimentoni x la scelta.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Presentazione alla Community”