PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in attesa 407 SW 2.0 HDi Aut. Seq. Sport Pack + RT3

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
tode
Peugeottista appassionato

Messaggio da tode »

salve a tutti, è la prima volta che posto.
Complimenti per la comunity, ho trovato molte info interessanti riguardo la leonessa che stà per arrivarmi.
Spero non ce l'abbiate perchè non ho scelto la 307, ho approfittato di una offerta eccezionale riservata agli agenti di commercio per la 407, sarà anche per il momento di crisi dai conce si trovano ottime offerte per le macchine nuove. :wink:

A presto

Tode

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Benvenuto ! sara' un piacere per noi avere info direttamente da chi usa tutti i giorni una 407 ... in fin dei conti per qualcuno di noi potrebbe essere la prossima macchina :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Prowler sei matto?
metti le mani avanti x cambiare il sito in 407club.it?
guarda che io la 307 la vorrei tenere 20 anni non voglio rinunciare al club, chiaro?

a parte le battute se tu ci molli, anche fra molti anni, qualcuno sarebbe disposto a sostituirti?
e quando uscirà la 308 cambieremo solo il nome del club oppure ne nascerà uno parallelo?

sono domande che mi frullano da qualche tempo così approfitto di questo topic per esporvele
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Be', visto che sono cose che possono capitare domani come fra 5 anni direi di pensarci a tempo debito :wink:
Tranquillo Jup ... al limite espanderemo il forum inglobando anche i "colleghi domatori" con la 407 :D
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

tode

Messaggio da tode »

a quanto sembra la 407 sw sta avendo un grande successo di vendite, peugeot passa con i tempi di consegna da 60 a quasi 120 gg, almeno per le versioni con cambi automatico che sono molto richieste.
Speriamo bene !!

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

X Tode: hai fatto davvero un grande acquisto. Complimenti!

Oggi ero dal conce e c'era una 407 Sw nera e, nonostante preferisca la berlina, è davvero bellissima. Il frontale della 407 è troppo bello!!! :D
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

jupeugeot ha scritto:Prowler sei matto?
metti le mani avanti x cambiare il sito in 407club.it?
guarda che io la 307 la vorrei tenere 20 anni non voglio rinunciare al club, chiaro?

a parte le battute se tu ci molli, anche fra molti anni, qualcuno sarebbe disposto a sostituirti?
e quando uscirà la 308 cambieremo solo il nome del club oppure ne nascerà uno parallelo?

sono domande che mi frullano da qualche tempo così approfitto di questo topic per esporvele
Gia, anche la mia deve durarmi parecchi annetti..quindi spero vivamente che il forum non si esaurisca con l'avvento dei nuovi modelli ma si espanda semplicemente.... :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Kennet ha scritto: quindi spero vivamente che il forum non si esaurisca con l'avvento dei nuovi modelli ma si espanda semplicemente.... :cry:

Tranquilli...............ormai siamo come una famiglia............... :cry:

[MODE SPOT SKY ON]

E non ci lasceremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abbiamo troppe cose insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se ci arrabbiamo poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ci ritroviamo poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un corpo e un'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

[MODE SPOT SKY OFF]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

tode

Messaggio da tode »

cmq l'organizzazione commerciale fa veramente ridere.
Vi sembra possibile che una vettura ordinata a Settembre 2004, GARANTITA dal concessionario in consegna per fine Dicembre, ad oggi 17/01 non si sappia a che punto sia?
Vi sembra possibile che nel 2005 Peugeot italia non riesca a rintracciare lo stato di un ordine in produzione per un bene così costoso, cosa che fa tranquillamente la Barilla per un ordine di merendine della bottega sotto casa?
Uno che ha speso quasi 30.000 Euro per una bene, nel mio caso strumento di lavoro, si dovrebbe accontentare di questa genere di risposte?
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

tode

Messaggio da tode »

e poi oggi, su consiglio della concessionaria per la quale è l'unico modo per avere informazioni, ho avuto a che fare con il n° verde Peugeot:
"per la consegna della sua vettura deve chiedere alla concessionaria, noi siamo solo un call center non possiamo fare nulla!!"

Morale
- la concessionaria non sa nulla e non può fare nulla
- la Peugeot Italia non sa nulla e non può fare nulla

io, cliente che ho versato una congrua caparra sono completamente impotente, alla faccia del "customer care".
Rosso profondo

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Porca paletta mi dispiace tode, ma porta pazienza (ancora un pò almeno) e pensa a quando finalmente arriverà.

PS: ma con il conce non avete messo una data indicativa sul contratto??
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

tode

Messaggio da tode »

l'auto è stata ordinata a Settembre, siccome l'auto io l'acquisto per lavoro e ho la possibilità di scaricarla, l'accordo era che l'immatricolazione sarebbe avvenuta il 3 di gennaio per motivi fiscali. Ma l'auto doveva arrivare in concessionaria prima di natale.
L'ho ordinata per tempo proprio per non avere ritardi.

Paziento ancora un po visto che, valutando le proposte attuali sul mercato, la ricomprerei. Ma non paziento ancora molto.

Grazie Camomillina della solidarietà.
Rosso profondo

407

Messaggio da 407 »

Le cose stanno così.
Il concessionario ha un computer attraverso il quale inserendo il tuo nominativo e/o il codice d'ordine vede in tempo reale qual'è lo stato della tua vettura. Il sistema fornisce sempre una data di verosimile consegna. Ciononostante per avere la (plausibile) certezza che la data indicata sia attendibile è necessario che nella schermata del computer esca il numero di telaio della vettura. In quest'ultimo caso la consegna avverrà al concessionario nel giro di 10/15 giorni. Nel computer si legge pure quando l'auto è partita dalla Francia, quando è arrivata in Italia, ecc., ecc..
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

tode

Messaggio da tode »

407 ha scritto:Le cose stanno così.
Il concessionario ha un computer ....vede in tempo reale qual'è lo stato della tua vettura. Il sistema fornisce sempre una data di verosimile consegna.
io stò a questo punto, il problema è che la data di verosimile consegna è già passata e non si hanno informazioni dalla Peugeot.

Grazie "407" cmq dell'interessamento
Rosso profondo

407

Messaggio da 407 »

Strano, però perchè la data di verosimile consegna dovrebbe aggiornarsi di settimana in settimana. L'arrivo della mia vettura è prima slittato per tre settimane (senza numero di telaio). Poi è comparso il telaio e nel giro di 7 giorni è arrivata la macchina.
Altra nota (non di secondaria importanza). Dovresti vedere (ma questo è un aspetto che dovresti discutere con il tuo concessionario) in che data è stato inserito l'ordine. In altri termini a me risulta che i concessionari Peugeot hanno un limitato numero di 407 ordinabili mensilmente. Conseguentemente se (per es.) il tetto è 4 vetture al mese, l'eventuale prenotazione di 5 vetture nel mese di gennaio determina l'inserimento dell'ordine nello stesso mese per le prime 4 e lo slittamento del medesimo inserimento al mese di febbraio per la 5 prenotazione (e così via). All'inizio (maggio 2004) le cose stavano così. Oggi non so.
Comunque il problema secondo me è l'automatico. Entro febbraio avrai la vettura.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “Presentazione alla Community”