mi complimento per le tante discussioni interessanti che si possono trovare sul sito

Ho una 307 nera immatricolata 02-2006 1.6 HDI 90 XS(seriamente intenzionato a potenziare questi miseri 90 cavalli)
Benvenuto sul forum!Zanfo ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Loris dalla provincia di Milano!
Il vostro forum è uno spettacolo e ho trovato informazioni interessanti che sicuramente mi saranno molto utili!
Oltre a questo tra qualche giorno mi arriva la mia Leonessa, la 207 cc Fèline e non sto più nella pelle!!![]()
Compliemnti a tutti !!
Guidus ha scritto:Ciao ragazzi sono Guido dalla provincia di Verona,
mi complimento per le tante discussioni interessanti che si possono trovare sul sito
Ho una 307 nera immatricolata 02-2006 1.6 HDI 90 XS(seriamente intenzionato a potenziare questi miseri 90 cavalli)
Benvenuti ad entrambi!Zanfo ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Loris dalla provincia di Milano!
Il vostro forum è uno spettacolo e ho trovato informazioni interessanti che sicuramente mi saranno molto utili!
Oltre a questo tra qualche giorno mi arriva la mia Leonessa, la 207 cc Fèline e non sto più nella pelle!!![]()
Compliemnti a tutti !!![]()
Beh allora non aspettiamo altro, che le foto della tua "Gattona"....Zanfo ha scritto:Giovedì sera (sperando che tutto vada bene..) vado a ritirare la mia gattona!!!
E vai! Finalmente!!!Zanfo ha scritto:Giovedì sera (sperando che tutto vada bene..) vado a ritirare la mia gattona!!!