Cmq...
Non ho mai avuto una peugeot... anzi a dirla tutta fino a poco tempo fa ritenevo che essa non era proprio una macchina che potevo prendere in considerazione per me...

Dopo questa premessa qualcuno si chiederà... e allora che ci fai qui?
Beh... come tanti a questo mondo ho cambiato idea.
La sett prox mi arriva la mia piccolina.. una 307 HDI 1.6 da 90cv (diesel)-- certo è uscita la 308.... certo la 307 è forse meglio da 110cv.. ma io ho trovato un "occasione"...ma partiamo dall'inizio

2 MESI fa mi distruggono la macchina, una megane scenic... l'assicurazione decide di non darmi più di mille euro (tamponano la mia ragazza dietro mentre il tizio prova a sorpassare, lei finisce fuori strada..... ma l'assicurazione ritiene di dover pagare solo il danno prodotto direttamente dalla macchina non accorpandosi anche il danno prodotto dall'uscita di strada ben più grave! Risultato almeno 2 anni di causa

Ora... devo finire di pagare quella... e me ne serve un altra... cerco qualcosa di non troppo caro

GIORNO MAGICO.. decido... prendo la mia ragazza....e decido che voglio vedere la 308.... arrivo al concessionario... e son gentili (strano... vedono un ragazzo e mi trattano in maniera umana), disponibili e ascoltano le mie esigenze... e alla fine mi propongono una macchina appena entrata... (da preparare) 307 super accessoriata del 2006 con 42mila km senza un graffio nella carrozzeria! La controllo ma non trovo magagne.. non posso metterla in moto (perché la devono controllare) ma mi dicono che sarà a mia disposizione per qualunque controllo entro metà sett prox!
E qui finisce il mio racconto! Il destino mi porta alla Peugeot e... mamma peugeot mi ha accolto a bracia aperte!!!!
Ora devo solo andare, verificare e controllare... e se va bene dare 8mila euro comprensivi di passaggio, garanzia di 1anno e di tutto, per una macchina sperando perfetta...

Ora... cari.. quasi colleghi.... avete dei consigli.. cioè, voi conoscete meglio la vettura (307 HDI 1.6 da 90cv del 2006) di me

Es. sento tanto parlare di questo "fap" conviene che me lo faccio sostituire? o cosa dovrei controllare... ecc....

Grazie SBK
\\ SBK perché sono un tifoso delle SuperBiKe... motociclismo! Sono possessore di una moto che nel 2000 ha vinto il mondiale e poi si è bissata nel 2002