Ciao A tutti,
sono nuovo del forum e i presento, sono Alex da Napoli e dal 23 aprile sono anch'io felice possessore di una 308 , premetto che questa è la mia prima peugeot e la mia prima auto diesel. Ho già percorso poco più di 2.000 Km e sono già innamorato di questa comodissima vettura. Appena scopro come caricare le foto sul forum senza creare casini aspetto i vostri commenti. Volevo chiedervi come faccio ad entrare nella sezione dedicata alla 308?
Benvenuto sul forum, Alex!
Per entrare nelle varie sezioni basta cliccare sopra il titolo e poi sui vari argomenti, semplicissimo!
Aspettiamo tante belle foto della tua leonessa adesso!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm