Buona domenica a tutti
mi sono appena iscritto al Club : sono stato da sempre un fanatico della Peugeot ,anche perchè la prima auto che ho guidato e di cui sono ancora innamorato è stata la 404 ...quindi non sono giovanissimo....e poi la 204 e la 504.
Ora vorrei con il vostro aiuto acquistare una 504 cabrio , meglio se la 6V e ritornare a guidare una signora automobile , naturalmente bella e seducente.
Fatemi sapere.
Saluti Renato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo arrivo con richiesta
-
- Peugeottista curioso
Re: Nuovo arrivo con richiesta
Benvenuto fra noi,
per la tua richiesta aspetta che qualche forumista passi di qua!

per la tua richiesta aspetta che qualche forumista passi di qua!

La 504 cabrio la ho ammirata al museo storico Peugeot di Sochaux, durante il viaggio del nostro club. Devo ammettere che la vettura mi ha attirato parecchio e credo che il massimo sia averne una proprio con il motore 6 cilindri da 2.7 litri. Ti suggerirei di visionare il sito del club storico Peugeot Italia al sito http://www.peugeot.it/mondo-peugeot/clu ... o-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed eventualmente contattarli. Sicuramente troverai la persona adatta ad indicarti i canali da seguire per quello che cerchi.
Allego una foto (purtroppo malriuscita) degli interni della stupenda cabrio ed una foto della 504 normale.
ed eventualmente contattarli. Sicuramente troverai la persona adatta ad indicarti i canali da seguire per quello che cerchi.
Allego una foto (purtroppo malriuscita) degli interni della stupenda cabrio ed una foto della 504 normale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Benvenuto, spero che qualcuno possa aiutarti 

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
ciao benvenuto 
wow che scelta...un auto storica ^^ complimenti
domanda...ne hai già trovata una e quindi vuoi dei consigli?? o cerchi proprio aiuto per trovarla??

wow che scelta...un auto storica ^^ complimenti
domanda...ne hai già trovata una e quindi vuoi dei consigli?? o cerchi proprio aiuto per trovarla??
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia...
Quoto l'amico accaeffe...accaeffe ha scritto: Ti suggerirei di visionare il sito del club storico Peugeot Italia al sito http://www.peugeot.it/mondo-peugeot/clu ... o-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Benvenuto in famiglia 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto tra noi
Anche se non riuscirai a trovarla nel nostro forum o nel mitico Storico della Peugeot,sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha vista girare nei paesini di provenienza e..chissà se non ne uscirà fuori un'ottimo affare
Magari,potresti dirci se hai delle preferenze in merito al modello,al colore,all'anno ecc ecc
Nel rinnovarti il benvenuto,ci piacerebbe anche conoscerti di persona,magari accompagnato da una delle tue fantastiche leone,al Raduno Nazionale che si terrà il prossimo week end nei dintorni di Roma
(In alto,troverai il link che ti porterà direttamente sul topic con tutte le varie info!)

Anche se non riuscirai a trovarla nel nostro forum o nel mitico Storico della Peugeot,sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha vista girare nei paesini di provenienza e..chissà se non ne uscirà fuori un'ottimo affare

Magari,potresti dirci se hai delle preferenze in merito al modello,al colore,all'anno ecc ecc

Nel rinnovarti il benvenuto,ci piacerebbe anche conoscerti di persona,magari accompagnato da una delle tue fantastiche leone,al Raduno Nazionale che si terrà il prossimo week end nei dintorni di Roma

(In alto,troverai il link che ti porterà direttamente sul topic con tutte le varie info!)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti , grazie per il benvenuto.
Seguirò i vostri consigli andando a visitare il Club Storico , ma mi piacerebbe acquistare la vettura da
un nostro socio e speriamo che qualcuno legga il mio annuncio .
A presto
Renato
Seguirò i vostri consigli andando a visitare il Club Storico , ma mi piacerebbe acquistare la vettura da
un nostro socio e speriamo che qualcuno legga il mio annuncio .
A presto
Renato
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Certo non è facile trovare un'auto del genere anche perchè chi ce l'ha se la tiene ben stretta.
Comunque il nostro forum non ha età, sono ammessi i ragazzi fino a 90 anni accompagnati dai genitori
Comunque il nostro forum non ha età, sono ammessi i ragazzi fino a 90 anni accompagnati dai genitori

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo