PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo arrivo con richiesta

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Renato Renzi
Peugeottista curioso

Nuovo arrivo con richiesta

Messaggio da Renato Renzi »

Buona domenica a tutti
mi sono appena iscritto al Club : sono stato da sempre un fanatico della Peugeot ,anche perchè la prima auto che ho guidato e di cui sono ancora innamorato è stata la 404 ...quindi non sono giovanissimo....e poi la 204 e la 504.

Ora vorrei con il vostro aiuto acquistare una 504 cabrio , meglio se la 6V e ritornare a guidare una signora automobile , naturalmente bella e seducente.

Fatemi sapere.
Saluti Renato

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo arrivo con richiesta

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto fra noi, :applause:
per la tua richiesta aspetta che qualche forumista passi di qua! :thumbright:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

La 504 cabrio la ho ammirata al museo storico Peugeot di Sochaux, durante il viaggio del nostro club. Devo ammettere che la vettura mi ha attirato parecchio e credo che il massimo sia averne una proprio con il motore 6 cilindri da 2.7 litri. Ti suggerirei di visionare il sito del club storico Peugeot Italia al sito http://www.peugeot.it/mondo-peugeot/clu ... o-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed eventualmente contattarli. Sicuramente troverai la persona adatta ad indicarti i canali da seguire per quello che cerchi.
Allego una foto (purtroppo malriuscita) degli interni della stupenda cabrio ed una foto della 504 normale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Benvenuto, spero che qualcuno possa aiutarti :)
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

ciao benvenuto :)
wow che scelta...un auto storica ^^ complimenti

domanda...ne hai già trovata una e quindi vuoi dei consigli?? o cerchi proprio aiuto per trovarla??
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia...

accaeffe ha scritto: Ti suggerirei di visionare il sito del club storico Peugeot Italia al sito http://www.peugeot.it/mondo-peugeot/clu ... o-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed eventualmente contattarli. Sicuramente troverai la persona adatta ad indicarti i canali da seguire per quello che cerchi.
Quoto l'amico accaeffe...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Benvenuto in famiglia :mrgreen:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Benvenuto tra noi :applause: :applause:
Anche se non riuscirai a trovarla nel nostro forum o nel mitico Storico della Peugeot,sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha vista girare nei paesini di provenienza e..chissà se non ne uscirà fuori un'ottimo affare :mrgreen: :thumbleft:
Magari,potresti dirci se hai delle preferenze in merito al modello,al colore,all'anno ecc ecc ;-)
Nel rinnovarti il benvenuto,ci piacerebbe anche conoscerti di persona,magari accompagnato da una delle tue fantastiche leone,al Raduno Nazionale che si terrà il prossimo week end nei dintorni di Roma :thumbleft:
(In alto,troverai il link che ti porterà direttamente sul topic con tutte le varie info!)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Renato Renzi
Peugeottista curioso

Messaggio da Renato Renzi »

Ciao a tutti , grazie per il benvenuto.
Seguirò i vostri consigli andando a visitare il Club Storico , ma mi piacerebbe acquistare la vettura da
un nostro socio e speriamo che qualcuno legga il mio annuncio .
A presto
Renato

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Certo non è facile trovare un'auto del genere anche perchè chi ce l'ha se la tiene ben stretta.
Comunque il nostro forum non ha età, sono ammessi i ragazzi fino a 90 anni accompagnati dai genitori :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “Presentazione alla Community”