PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per futuro possessore...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Aiuto per futuro possessore...

Messaggio da VTB_Sergio »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sergio, questo è il mio primo post e spero di averlo messo nel posto giusto!
Sono possessore di una Ford Focus TDCi115cv e membro di IDAF ed OnlyFocusTuningClub.
In settimana andrò ad ordinare una stupenda 307XS HDi 1.600 110cv con interni in pelle, clima automatico e navigatore! :blob5:
La mia domanda è questa: il conce mi ha detto che sulla XS i fendinebbia sono già di serie, ma il configuratore del sito peugeot dice il contrario!
Voi che dite?
mi devo fidare del concessionario, oppure no? :?:

Grazie in anticipo dell'aiuto e mi auguro di poter far parte presto di questo club! ...anche se mi hanno detto che ci vogliono 60 giorni per averla! :(
Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001
http://www.siccio.com

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Io ho la 1.6 XS benza, e ti confermo che ci sono sia i fendinebbia davanti che quelli posteriori...a meno che la mia sia un caso anomalo dovresti averli anche tu :wink: ciao e benvenuto :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Kennet ha scritto:Io ho la 1.6 XS benza, e ti confermo che ci sono sia i fendinebbia davanti che quelli posteriori...a meno che la mia sia un caso anomalo dovresti averli anche tu :wink: ciao e benvenuto :D
Ok, ti ringrazio!
Allora Peugeot dovrà aggiornare sia il configuratore che i depliant! :roll:
Va be, mi fido :D grazie!
Qualcuno di voi ha una foto degli interni in pelle della 307? :?:
Sergio (25, 115, PV)
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
IDAF member dal 2001

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese. :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

nene982

Re: Aiuto per futuro possessore...

Messaggio da nene982 »

VTB_Sergio ha scritto:Sono possessore di una Ford Focus TDCi115cv e membro di IDAF ed OnlyFocusTuningClub.
Benvenuto! :D

Per il tuo problema mi spiace ma nn sò proprio come ti possa aiutare..... :cry:

Per la tua presentazione.....beh,il termine sottolineato in rosso è la chiave di accesso per la mia lista utenti preferita!!!!!!!! :wink:
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese. :wink:
Io invece non ho dovuto chiedere niente, e tanto meno pagare un sovrapprezzo...erano gia su... :shock: :D
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Falcio

Messaggio da Falcio »

Kennet ha scritto:
Falcio ha scritto:Guarda io ho una 1.6 hdi xs station immatricolata ad aprile 2004 e i fari fendinebbia li ho dovuti pagare a parte (100 eurozzi)... Non sò se adesso li abbiano messi di serie ma ti conviene chiarire bene prima di trovarti brutte sorprese. :wink:
Io invece non ho dovuto chiedere niente, e tanto meno pagare un sovrapprezzo...erano gia su... :shock: :D
Scusa ma quando l'hai immatricolata?
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Anch'io ho appena ordinato un 1.6 xs hdi e i fendi li ho dovuti aggiungere, non c'erano di serie. Forse hai preso un xsi?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

La mia l'ho immatricolata a ottobre 2003...

Immagine

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

nene982 ha scritto: Benvenuto! :D
Per la tua presentazione.....beh,il termine sottolineato in rosso è la chiave di accesso per la mia lista utenti preferita!!!!!!!! :wink:
Eh eh...grazie!
Però sulla 307 preferirei non fare nulla (si dice sempre così)...forse l'impianto audio... :D
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Infatti ho dubitato anch'io che il venditore intendesse XSi...boh...domani lo richiamo e spero di riuscire a chiarire!
Ah dimenticavo...davvero complimenti per il club 8) quando ho deciso di vendere la focus mi dispiaceva parecchio per via del club OFTC...ma ora ho scoperto il vostro...! :blob5:
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Una cosa che mi è venuta in mente, e di cui si è gia discusso in un'altro topic...probabilmente la mia auto non è stata costruita apposta (passatemi il termine) ma l'avevano gia disponibile con gli optional che ho richiesto nella rete del concessionario visto che è molto grande...quindi a meno che il conce mi abbia regalato i fendinebbia (dubito, anche se ho tirato un po scemo il venditore visto che non mi voleva ritirare l'usato..che si sia voluto far perdonare???), non figuravano come optional..cmq è una XS, su questo non ci piove, se avessi ordinato una XSI il mio portafoglio se ne sarebbe accorto e avrei i sedili in pelle credo :lol: questa è la mia ipotesi, in realtà avendoli da sempre non mi sono mai posto il problema... :oops:

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi sono riguardato la brochure della 307, effettivamente sulla XS i fari fendinebbia sono optional mentre sono di serie i retronebbia. Quindi forse la mia ipotesi è giusta...

X camomillina: scusa, pensavo che la ua risposta si riferisse a me :oops:

Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

VTB_Sergio ha scritto:
nene982 ha scritto: Benvenuto! :D
Eh eh...grazie!
Però sulla 307 preferirei non fare nulla (si dice sempre così)...forse l'impianto audio... :D

Si si si.......dicono tutti così. :lol: ..............sabato all'auto-lavaggio,coccole e carezze :love5: .............è nuova e per un pò la lascio così. :angel5: ...............e intanto vai a vedere se sono disponibili i fari Lexus-style per la leonessa..........e già k ci sei dai un'occhiata allo spoiler...........e vedi un kit minigonne-paraurti da paura..........e poi i cerchi,molle,ammo........ :twisted: :twisted: ..........benvenuto :occasion5: !!!!!!!
E poi basta guardare la sezione Tuning e Fai da te del Forum per trovare una schiera di "diavoli tentatori"................... :wink:
Immagine

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Ah ah...no be dai...solitamente la prima cosa che faccio alle macchine è l'assetto e 4 cerchi col canale più grande...poi passo all'audio!
Cmq meglio non parlarne così presto! :D deve restare originale! 8)
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Torna a “Presentazione alla Community”