Da quando ho "cambiato bandiera", mi mancate un sacco!

Ai raduni non credo... ho troppi impegni quest'anno.Squalo ha scritto:Eh eh.. uelàààà, ciao macteo!!Bella la nostra foto, grazie
![]()
Ebbè... ma nulla ti vieta di venirci a trovare quando ti pare... anche ai raduni!
Alla grande! dell'auto sono molto soddisfatto... quello che manca è la vostra compagnia!lukebs ha scritto:ciao Mac, tutto bien con la C-Max???
eh eh eh, lo so....l'auto cambia, il lavoro anche, il PassionePeugeot è UNICO e INSOSTITUIBILEmacteo ha scritto:Alla grande! dell'auto sono molto soddisfatto... quello che manca è la vostra compagnia!lukebs ha scritto:ciao Mac, tutto bien con la C-Max???
già siete unici! Non voglio screditare nessuno ma di la, invece, manca l'organizzazione... soprattutto al nordlukebs ha scritto: eh eh eh, lo so....l'auto cambia, il lavoro anche, il PassionePeugeot è UNICO e INSOSTITUIBILE![]()
Usterìa... un po' peggio di noi quando eravamo agli inizi... (e noi ci lamentiamo ancora oggimacteo ha scritto:già siete unici! Non voglio screditare nessuno ma di la, invece, manca l'organizzazione... soprattutto al nord. Se avete voglia leggetevi questo post per farvi un'idea. Altro che i vostri raduni nazionali... non si riesce nemmeno a organizzare per una pizza!
macteo ha scritto:già siete unici! Non voglio screditare nessuno ma di la, invece, manca l'organizzazione... soprattutto al nordlukebs ha scritto: eh eh eh, lo so....l'auto cambia, il lavoro anche, il PassionePeugeot è UNICO e INSOSTITUIBILE![]()
. Se avete voglia leggetevi questo post per farvi un'idea. Altro che i vostri raduni nazionali... non si riesce nemmeno a organizzare per una pizza!
Bravo Macteomacteo ha scritto:Intanto "mi sono vinto" di fare gli adesivie ovviamente porto il buon esempio di passione peugeot