PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

buona sera a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Mirco
Peugeottista novello

buona sera a tutti

Messaggio da Mirco »

ciao a tutti! Innanzi tutto complimenti per questo forum. Veramente ben fatto. Mi sono appena iscritto; tra circa un mese sarò proprietario di una bellissima Peugeot 207 Energie Sport nera 1.4 a diesel. (anche se potevo già esserlo se la macchina non tardava ad arrivare di ben un mese). spero di poter contare su tutti voi nel caso avessi qualche domanda. Anzi, già che ci sto, approfitto per chiedervi come mi dovrò comportare non appena arriverà; ad esempio: il rodaggio? (anche se non è più come una volta) Come lo devo fare? L'aria condizionata posso usarla tranquillamente? Cose che non devo assolutamente fare per non rovinare la macchina? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Siete gentilissimi! Ciaciacia

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Re: buona sera a tutti

Messaggio da Slimmazzo »

Benvenuto Mirco :) e un benvenuto alla 207 in arrivo .-. lol le consengne...

Troverai la sezione apposita dove potrai leggere ogni cosa della tua 207 vita morte e miracoli :D

Ancora benvenuto... P.S. compila il profilo, la firma :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Benvenuto Mirco anche da parte mia :applause:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto! :applause:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia... :applause: :applause:

Aspettiamo le foto della tua micina... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto a te Mirco e alla tua nuova 207 ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Innanzitutto benvenuto. Per quanto riguarda le attenzioni puoi sfogliare il forum alla ricerca di un argomento già trattato ma che è riassumibile in poche parole. Nelle prime migliaia di chilometri non tirare in maniera esagerata le marce (sopratutto quelle più basse) e mai a motore freddo ma allo stesso tempo non avere paura nello spingere sul pedale più a destra. L'aria condizionata non richiede alcuna attenzione.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Mirco
Peugeottista novello

Messaggio da Mirco »

sono contentissimo per la vostra incredibile gentilezza!! Grazie a tutti voi!!

Torna a “Presentazione alla Community”