PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tra non molto sarò dei vostri

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Giorgione
Peugeottista curioso

tra non molto sarò dei vostri

Messaggio da Giorgione »

Salve a tutti sono un nuopvo iscritto... sto per acquistare una 807...ma non riesco proprio a capire la differenza tra la nordwest e la sv qualcuno mi aiuta????? Grazie anticipatamente
Ps non è definibile ne monovolume na altro semplicemente fantastica :shock:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: tra non molto sarò dei vostri

Messaggio da Gian »

Ciao Giorgione e benvenuto in questo forum :drunken: :applause: :applause:
complimenti per l'acquisto una vera nave da crocera :applause: :applause:

In merito alla tua domanda, non so risponderti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Giorgione
Peugeottista curioso

Messaggio da Giorgione »

Grazie del benvenuto e della risposta...
ho acquistato una bravo ultima serie e non è affato definibile auto ma scatola per sardine...e poi dicono di acquistare il made in italy .................MA QUANDO MAI.....la peugeot è un marchio che non ho mai provato però a quanto ne sento e "grande" :applause: \:D/ :thumbright: :thumbleft: :wooow:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Giorgione! ;-)
Non conosco in specifico le varie versioni della 807, per cui lascio la parola agli amici 807isti. :oops:
Posso sbagliarmi, ma credo che la Nordwest fosse una versione particolarmente accessoriata della grande monovolume della casa del Leone, mentre la SV dovrebbe essere il top di gamma. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un calorso benvenuto tra noi anche da parte mia... :applause:

Purtroppo neanche io sono un gran conoscitore della 807 quindi non so rispondere alla tua domanda... :oops:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

bella bella l'807 nordwest !!!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :D :D :D :wooow: :wooow: :roll:

l'ho avuta in famiglia x 15 ( a noleggio ) tre anni fa.... cn il vecchio 2.2 hdi da 136 cv (haveva un tiro in accelerazione anke in 4' !!!!!!) cn navigatore rt3 sedili in alcantara begie..... tendine nei vetri posteriori.....braccioli nei sedili....clima automatico..... 7 posti....insomma era complettissima!!!!!!:love: :love: :love: una parola COMODISsssssSIMA :-$ :-$ :-$ e quella 807 è stata il mio primo contatto cn peugeot...... :roll: :roll: :roll: pur senza patente e ancora minorenne .......... la guidai x qualke km in una zona isolata... !!!!!!!! :-$ :-$ #-o #-o #-o
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Torna a “Presentazione alla Community”