PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt3 rt4 video
rt3 rt4 video
salve a tutti sono un nuovo iscritto sono un possessore di una 207 thp 150cv e vi informo che lavoro nel campo vorrei chiedere gentilmente se qualcuno ha il software per disabilittare il limite delle rt3 rt4 e cosi via vi ringrazio anticipatamente
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: rt3 rt4 video
Ciao e ben arrivato in questo forum
In merito alla tua domanda, mi permetto solo di suggerirti di aprire l'argomento nella sezione "navigazione satellitate informatica" e se prima vorrai utilizzare la funzione cerca tanto meglio, onde evitare post con gli stessi argomenti.
Ovviamente senza nessuna pretesa e nessuna offesa ci mancherebbe solo un suggerimento nulla di più.
Un saluto Gian

In merito alla tua domanda, mi permetto solo di suggerirti di aprire l'argomento nella sezione "navigazione satellitate informatica" e se prima vorrai utilizzare la funzione cerca tanto meglio, onde evitare post con gli stessi argomenti.
Ovviamente senza nessuna pretesa e nessuna offesa ci mancherebbe solo un suggerimento nulla di più.

Un saluto Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Come giustamente detto da Gian,questa sezione serve solamente per presentarsi e presentare la propria leonessa con tutte le sue caratteristiche:thumbleft: (quindi appena puoi,cambia il titolo del topic con uno ideale per la presentazione
)
Per quanto riguarda gli altri argomenti,usa prima la funzione "cerca" per vedere se l'argomento è stato già trattato (se trovi già qualcosa,procedi con le domande lì
)altrimenti,apri un nuovo topic con un titolo il più chiaro possibile così da ricevere risposte più rapidamente possibile
!!!
A parte questo,perchè non ci dici qualcosa in più in merito alla tua leonessa??
Se vuoi,postaci anche delle foto per farcela ammirare anche a noi

Per quanto riguarda gli altri argomenti,usa prima la funzione "cerca" per vedere se l'argomento è stato già trattato (se trovi già qualcosa,procedi con le domande lì

A parte questo,perchè non ci dici qualcosa in più in merito alla tua leonessa??
Se vuoi,postaci anche delle foto per farcela ammirare anche a noi

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Benvenuto!
... segui i consigli degli amici Gian e lupus! 

scusatemi sono nuovo allora mi presento sono un possessore di una leonessa 207 thp 150cv feline originalissima con una sola piccola modifica se cosi si puo chiamare ho soltanto sostituito la misira delle gomme x il problema della rigidita' e x non danneggiare sempre i cerchi le mie passioni sono tutto cio che ha un motore endotermico un saluto a tutti