ciao a tutti, mi chiamo elisabetta ed e' la prima volta che mi iscrivo a un forum.
ho ordinato la peugeot 207 energie sport a gpl martedi' 16 giugno, essendo una ragazza non mi intendo di macchine e motori volevo qualche informazione su questa macchina che ho scelto.Grazie a tutti a presto
Benvenuta Elisabetta , nella sezione 207 troverai tutto quello che ti serve e anche di più.
Auguri per il tuo nuovo acquisto
Benvenuta
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
Benvenuta sul forum, Elisabetta!
Per cominciare a conoscera la tua nuova auto puoi cominciare a fare un giro nella sezione della 207, ma comunque basta che chiedi e vedrai che le risposte arriveranno presto e in gran numero!
Per quando è prevista la consegna?
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)