PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Conferma iscrizione al club

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Brado
Peugeottista novello

Conferma iscrizione al club

Messaggio da Brado »

Ciao!Senti ho fatto l'iscrizione al club circa 2 settimane fa,con pagamento tramite bonifico bancario,poi vi ho inviato il modulo dell'avvenuto pagamento,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna vostra conferma :oops: ... mi fate sapere se è tutto ok o se qualcosa è andato storto?
Grazie,saluti allo Staff
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Conferma iscrizione al club

Messaggio da bobkent »

Tutte le pratiche di iscrizione al club vengono elaborate dai responsabili che, ovviamente, lo fanno un poco per volta. Vedrai che presto avrai una risposta, per intanto grazie per la pazienza. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Brado
Peugeottista novello

Re: Conferma iscrizione al club

Messaggio da Brado »

Ok,nessun problema!! Avevo solo timore non fosse andata a buon fine!!.. Grazie a voi!! :thumbright:
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

Torna a “Presentazione alla Community”