PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda x gli amministratori
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
domanda x gli amministratori
raga avete modo di creare una lista di tutti gli utenti di una determinata città?
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Re: domanda x gli amministratori
Se clicchi su "Iscritti" in alto a destra compare una tabella riportante i nick di tutti gli iscritti. Ora se clicchi sulla voce "Località" tutti gli iscritti vengono riordinati alfabeticamente secondo la località di provenienza (se inserita) e quindi raggruppati per utenti provenienti dalla medesima località (tutti gli utenti provenienti da Palermo appariranno in sequenza).
Attenzione alla differenza tra nome della città scritto con la prima lettera maiuscola o minuscola. Il server li distingue e li ordina separatamente.
Se ti può essere sufficiente.
Attenzione alla differenza tra nome della città scritto con la prima lettera maiuscola o minuscola. Il server li distingue e li ordina separatamente.
Se ti può essere sufficiente.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Nelly88
più kiaro di così... grazie mille!! 

Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

ricordiamo quindi di standardizzare l'indicazione della località 

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Nelly88
già... nn sarebbe male.. io ho fatto una ricerca x palermo e c'era ki scriveva PA o palermo o Sicilia (palermo)... e chiaramente un'infinità di utenti senza località.. xò capisco ke x questi non c'è nulla da fare

abbiamo provato ad uniformarciNelly88 ha scritto:già... nn sarebbe male.. io ho fatto una ricerca x palermo e c'era ki scriveva PA o palermo o Sicilia (palermo)... e chiaramente un'infinità di utenti senza località.. xò capisco ke x questi non c'è nulla da fare
(vedi me ed accaeffe)
ma è un pò complicato bisognerebbe cambiare il metodo di inserimento dei dati
e non credo che gli admin lo possano fare
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
- Nelly88
si potrebbe mettere in ogni messaggio una cosa del tipo "avviso agli utenti, siete pregati di modificare il vostro profilo inserendo la citta di provenienza secondo questo standard (PA) - Palermo"
non sarebbe male...
non sarebbe male...

Questo è già stato fatto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Esatto!accaeffe ha scritto:Questo è già stato fatto.

Inoltre aggiungo che spesso e volentieri (per non dire quasi sempre) quando qualcuno si presenta perchè è appena arrivato sul forum gli si dice di completare il proprio profilo indicando da dove scrive, se ancora non l'ha fatto.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl