PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domanda x gli amministratori

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Nelly88
Peugeottista appassionato

domanda x gli amministratori

Messaggio da Nelly88 »

raga avete modo di creare una lista di tutti gli utenti di una determinata città?
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: domanda x gli amministratori

Messaggio da accaeffe »

Se clicchi su "Iscritti" in alto a destra compare una tabella riportante i nick di tutti gli iscritti. Ora se clicchi sulla voce "Località" tutti gli iscritti vengono riordinati alfabeticamente secondo la località di provenienza (se inserita) e quindi raggruppati per utenti provenienti dalla medesima località (tutti gli utenti provenienti da Palermo appariranno in sequenza).
Attenzione alla differenza tra nome della città scritto con la prima lettera maiuscola o minuscola. Il server li distingue e li ordina separatamente.
Se ti può essere sufficiente.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

più kiaro di così... grazie mille!! :applause:
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ricordiamo quindi di standardizzare l'indicazione della località :thumbright:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

già... nn sarebbe male.. io ho fatto una ricerca x palermo e c'era ki scriveva PA o palermo o Sicilia (palermo)... e chiaramente un'infinità di utenti senza località.. xò capisco ke x questi non c'è nulla da fare
Immagine

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Nelly88 ha scritto:già... nn sarebbe male.. io ho fatto una ricerca x palermo e c'era ki scriveva PA o palermo o Sicilia (palermo)... e chiaramente un'infinità di utenti senza località.. xò capisco ke x questi non c'è nulla da fare
abbiamo provato ad uniformarci
(vedi me ed accaeffe)
ma è un pò complicato bisognerebbe cambiare il metodo di inserimento dei dati
e non credo che gli admin lo possano fare
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

si potrebbe mettere in ogni messaggio una cosa del tipo "avviso agli utenti, siete pregati di modificare il vostro profilo inserendo la citta di provenienza secondo questo standard (PA) - Palermo"
non sarebbe male...
Immagine

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Questo è già stato fatto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

accaeffe ha scritto:Questo è già stato fatto.
Esatto! :thumbright:
Inoltre aggiungo che spesso e volentieri (per non dire quasi sempre) quando qualcuno si presenta perchè è appena arrivato sul forum gli si dice di completare il proprio profilo indicando da dove scrive, se ancora non l'ha fatto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”