Buon giorno a tutti e buona domenica....
il mio nome e Dario e da ieri sono in trepidante attesa di ritirare il mio nuovo giocattolino,una bellissima 206cc......
so che magari e un po datata(2002) ma la volevo da molto tempo e finalmente sono riuscito ad acquistarla....nera,con cerchi da 16 a raggi......e....tramite accordo con il concessionario me la consegneranno praticamente perfetta....mi leveranno qualsiasi difetto estetico....oooooleeeee......a tal proposito....a tutti i possessori di questa macchina.....voi come vi trovate??
Sapete nn e che l'abbia provata molto,ho fatto giusto un giretto....e vi dico che me ne sono innamorato.....
Ragazzi......sono fiero di poter entrare in una comunity come la vostra e di passare ad essere un tigrotto(posseggo una tigra del 97) ad un leocino....iiiiiiuuuuu.......grazie a tutti per l'attenzione e spero di essere il benvenuto a queta meravigliosa famiglia.......cc....iiiaaoooooo.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ssaaaaalllvvvvveeeee
Re: SSAAAAAAALLLVEEEEEEE
Benvenuto sul forum, Dario!
La 206 CC, anche se con qualche anno, è sempre una macchina molto elegante, sia chiusa che aperta.
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, mi raccomando!
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum!

La 206 CC, anche se con qualche anno, è sempre una macchina molto elegante, sia chiusa che aperta.
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, mi raccomando!

Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie per la collaborazione e buona permanenza sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

206cc nera 
che bella!!
adesso per un po' non ti passerà più ad aspettarla
ciaoooooooooooooooooo

che bella!!

ciaoooooooooooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Dario e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per il tuo acquisto.
Non ti preoccupare che anche se con qualche anno sulle spalle, la CC ha sempre un suo fascino

Complimenti per il tuo acquisto.

Non ti preoccupare che anche se con qualche anno sulle spalle, la CC ha sempre un suo fascino

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Benvenuto sul forum
, aspettiamo le foto della tua leonessa al più presto 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Vecchia o no, la 206 CC ha sempre il suo fascino. Questo è il forum giusto per condividere le tue opinioni e/o problematiche. Benvenuto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Re: Ssaaaaalllvvvvveeeee
Ciao e benvenuto sul forum

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Benvenuto fra noi!

- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
ciao e benvenuto
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia...
La 206 CC nera e troppo
anche se ha un po' di anni... 

La 206 CC nera e troppo

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Benvenuto anche da parte mia! La 206 cc ha una linea ancora adesso molto gradevole, per niente superata
Ogni tanto mi capita di usare quella di mia zia, una 1.6 16v del 2005: è sempre divertente da guidare
Curiosità, hai scelto il 1.6 vero?

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009