P.S. ....ma non c'è un topic sulla 3008?!?!?!

non l'ho ancora trovato!.....
Abbi fiducia, la 3008 è un modello ancora nuovo, ma presto avrà uno spazio tutto suo.LucaDreamTheater ha scritto:@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....
![]()
bobkent ha scritto:Abbi fiducia, la 3008 è un modello ancora nuovo, ma presto avrà uno spazio tutto suo.LucaDreamTheater ha scritto:@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....
![]()
Beh, ma per le foto c'è già la sezione "Le nostre leonesse".LucaDreamTheater ha scritto:bobkent ha scritto:Abbi fiducia, la 3008 è un modello ancora nuovo, ma presto avrà uno spazio tutto suo.LucaDreamTheater ha scritto:@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....
![]()
anche perchè vorrei postare tanto sull'argomento.... e poi appena mi verra' consegnata farò foto,video e perchè no un articolo dettagliato.![]()
Meglio nella sezione "off topic", visto che non si parla di Peugeot.LucaDreamTheater ha scritto:ma dove vi racconto le mie "vicissitudini" alfiste?!? su questo 3d?
![]()
bobkent ha scritto:Meglio nella sezione "off topic", visto che non si parla di Peugeot.LucaDreamTheater ha scritto:ma dove vi racconto le mie "vicissitudini" alfiste?!? su questo 3d?
![]()