PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluti a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

Saluti a tutti

Messaggio da LucaDreamTheater »

Ciao a tutti!! sono un nuovo iscritto e quindi mi presento:mi chiamo Luca ho 32 anni e ho famiglia a Pordenone, possiedo una 147 exclusive ..... ma sara' la mia auto ancora per poco appunto.... la settimana scorsa ho ordinato una stupenda 3008 1.6 HDi 110cv. vapor grey ( colore scelto da mia moglie) con tettuccio panoramico e allarme volumetrico come optionals...!!! la consegna è per ottobre :( ..... spero che passino presto questi mesi!!!..... ancora un saluto a tutti ci si sente sul forum!!!

P.S. ....ma non c'è un topic sulla 3008?!?!?! :scratch:
non l'ho ancora trovato!.....
Immagine
3008 1.6 HDi 110cv VAPOR GREY OUTDOOR + tetto panoramico e allarme volumetrico

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

Re: Saluti a tutti

:oops: ho dimenticato di dirvi la versione: OUTDOOR!! 8)
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum Luca, e complimenti per la tua nuova bellissima e accessoriatissima leonessa! :applause: :thumbright: 8)
Ho visto che il topic sulla 3008 l'hai poi trovato.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Benvenuto :applause: a Luca e complimenti per la scelta, la 3008 è proprio bella [-o<
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

grazie ragazzi!!! ogni giorno che passa mi convinco sempre piu' dell'ottima scelta fatta.... 4ruote ne parla benissimo e nel test su strada di questo mese le da' come voto 83/100 se non sbaglio... ottimo come giudizio vista la profesionalita della rivista... forse l'unica voce dal coro è del "al volante".... ma sti cazzi!! poi su youtube c'è una prova con il tetto panoramico!! [-o<
Senza parole

@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....

8-[ 8-[
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LucaDreamTheater ha scritto:@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....

8-[ 8-[
Abbi fiducia, la 3008 è un modello ancora nuovo, ma presto avrà uno spazio tutto suo. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:
LucaDreamTheater ha scritto:@bobkent si sono riuscito a districarmi su questo forum ... pero' non capisco perchè non è tra i 3d dei modelli peugeot ma è relegata in "altri modelli"....

8-[ 8-[
Abbi fiducia, la 3008 è un modello ancora nuovo, ma presto avrà uno spazio tutto suo. ;-)

anche perchè vorrei postare tanto sull'argomento.... e poi appena mi verra' consegnata farò foto,video e perchè no un articolo dettagliato. :applause: :applause:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LucaDreamTheater ha scritto:
bobkent ha scritto:

8-[ 8-[

anche perchè vorrei postare tanto sull'argomento.... e poi appena mi verra' consegnata farò foto,video e perchè no un articolo dettagliato. :applause: :applause:
Beh, ma per le foto c'è già la sezione "Le nostre leonesse". ;-)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

La 3008 è un modello ancora troppo recente, ma vedrai che lo staff avrà la cura di trovare lo spazio che si merita. Complimenti per la scelta, meglio non potevi. Ora porta tanta pazienza ed attendi la consegna. Poi scatenati facendole tante foto da pubblicare, come indicato da Bobkent, nella sezione "Le nostre leonesse".
Intanto puoi comunque farci compagnia descrivendoci la tua Alfa, le tue impressioni, ecc.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

Grazie a tutti per il benvenuto e per la mia prima nuova leonessa!!Grazie veramente :)

@accaeffe con piacere vi faccio compagnia!...ma dove vi racconto le mie "vicissitudini" alfiste?!? su questo 3d?
:roll: :roll:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LucaDreamTheater ha scritto:ma dove vi racconto le mie "vicissitudini" alfiste?!? su questo 3d?
Meglio nella sezione "off topic", visto che non si parla di Peugeot. ;-)

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:
LucaDreamTheater ha scritto:ma dove vi racconto le mie "vicissitudini" alfiste?!? su questo 3d?
Meglio nella sezione "off topic", visto che non si parla di Peugeot. ;-)

ok... :)
Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto, bella la 3008! :applause: :applause:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia... :applause:

attendiamo di vedere presto la tua nuova leona... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “Presentazione alla Community”