PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto a tutti gli appassionati
Un saluto a tutti gli appassionati
Oggi ho finalmente bloccato e fatta mia la Leonessa..Una PEUGEOT 207 1.4 HDI energie sport..a 19 anni..mi ritengo gran fortunato di poter possedere questo gioiellino..che arriverà a fine settembre..ho tempo fino a lunedì per decidere il colore( al 90% dovrebbe essere nera..) e sulle 3 o 5 porte..attendo consigli..e sono felicissimo di esser entrato a far parte del vostro gruppo..
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
Re: UN SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI
Benvenuto BIBI! Che dire, la 207 già di per sè è un'auto eccellente, come prima macchina è sicuramente una bella conquista
Nera te l'approvo assolutamente, vedo sul configuratore che le alternative sarebbero rossa, grigio alluminio e bianco banchisa: beh, se bianca non ti piace (secondo me sarebbe favolosa), allora nero ossidiana è un'ottima scelta
Riguardo le 3 o 5 porte... Diciamo che la vettura a 5 porte in generale è più pratica e versatile, soprattutto se ti capita spesso di portare in giro amici e/o famigliari. D'altro canto con 3 porte la vettura guadagna in aggressività e quei soldi che risparmi li puoi usare per aggiungerci qualche optional... Siccome però la Energie Sport è praticamente full optional... Vai di 5 porte 

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
benvenuto!!!!!!
consiglio x il colore....nera nera nera anke se è difficile da tenere pulita..
consiglio x il colore....nera nera nera anke se è difficile da tenere pulita..
PEUGEOT 308THP nero perla
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Benvenuto tra noi, nera è bellissima quanto delicatissima (si nota ogni piccolo graffio) comunque complimenti per l'acquisto
.

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Re: Un saluto a tutti gli appassionati
Benvenuto sul forum!
Non posso che quotare chi dice che il nero è un gran bel colore, molto elegante.....

Non posso che quotare chi dice che il nero è un gran bel colore, molto elegante.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Benvenuto
e complimenti per l'acquisto , anche per me nera è bellissima 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per il tuo nuovo acquisto.
Nel frattempo che attendi spero qui troverai tutte le risposte alle informazioni che chiederai

Complimenti per il tuo nuovo acquisto.

Nel frattempo che attendi spero qui troverai tutte le risposte alle informazioni che chiederai

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao Bibi, se avevi dei dubbi sul colore credo che ora la tua scelta sia forzata. Anche io mi unisco agli altri per consigliarti il nero.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Benvenuto anche da parte mia! 

un saluto, benvenuto e complimenti! 

PEUGEOT 207 1.4 HDI Energie Sport..rigorosamente NERA!!
Vista la vostra disponibilità e competenza..approfitto del vostro sapere e del vostro buon senso..i primi soldini per montare qualche accessorio carino e utile?? Voglio rimanga fedelissima alle sue forme..ma per esempio ho visto la pedialiera sportiva..è fantastica..
Grazie per i vistri consigli!!
Vista la vostra disponibilità e competenza..approfitto del vostro sapere e del vostro buon senso..i primi soldini per montare qualche accessorio carino e utile?? Voglio rimanga fedelissima alle sue forme..ma per esempio ho visto la pedialiera sportiva..è fantastica..
Grazie per i vistri consigli!!
ciao Bibi e complimenti per la scelta....io sarei per una 3 Porte Nera, davvero sportivissima.
Poi per gli accessori poi fare come hai detto la pedaliera, magari allegandogli anche il pomello del cambio e il freno a mano.
Se ti piacciono poi i fari posteriori sono una di quelle cose che si possono facilmente cambiare senza spendere troppi soldi
Poi per gli accessori poi fare come hai detto la pedaliera, magari allegandogli anche il pomello del cambio e il freno a mano.
Se ti piacciono poi i fari posteriori sono una di quelle cose che si possono facilmente cambiare senza spendere troppi soldi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
eh si..alla fine ho scelto la 3 porte..meno comodità..più aggressività..alla fine quello che guida sono io..i passeggeri si accontenteranno..
un saluto e grazie ancora..