PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti
- EmanuelP78
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
sono Emanuel da Bergamo, futuro appassionato Peugeot. Passerò a 308 SW dopo aver provato i neoacquisti di mio padre (207 sw Energie) e mio fratello (308 Feline Ciel)..
Continuate così! Siete grandi
[-o<
sono Emanuel da Bergamo, futuro appassionato Peugeot. Passerò a 308 SW dopo aver provato i neoacquisti di mio padre (207 sw Energie) e mio fratello (308 Feline Ciel)..
Continuate così! Siete grandi
[-o<
Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|
Re: Ciao a tutti
Benvenuto sul forum!
Complimenti per il parco auto di famiglia e per la tua scelta di passare alla leonessa!

Complimenti per il parco auto di famiglia e per la tua scelta di passare alla leonessa!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- EmanuelP78
- Peugeottista curioso
E pensa che tutta la famiglia fino a 1 anno fa aveva Seat...
E' bastato un giro di prova in 308....e io avevo preso la Seat Leon da nemmeno un anno....
E' bastato un giro di prova in 308....e io avevo preso la Seat Leon da nemmeno un anno....

Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|
Benvenuto sul forum
, allora aspettiamo le foto della tua futura leonessa 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per le numerose leonesse presenti in famiglia

Complimenti per le numerose leonesse presenti in famiglia

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Una intera famiglia dedita al marchio del Leone fa sempre un certo effetto. Complimenti a tutti per gli acquisti, se ti fa piacere parlaci di cosa ti ha fatto abbandonare la tua comunque nuova Seat per la 308.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Benvenuto fra noi! 

benvenuto. 

- EmanuelP78
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Poi mio fratello mi ha lasciato per un giorno la sua 308 Feline...ed è un altro approccio di guida credetemi!
Non posso valutare la parte assetto per un approccio diverso sulle 2 case. La serie Seat Leon è molto rigida e incollata alla strada, quindi la si paga in termini di confort. La 308 assorbe benissimo tutte l
quello che in pochi km ho notato sulla 308 è:
Superba insonorizzazione
Cambio marce impercettibile (la mia Leon a confronto è un autocarro...) controllavo ogni volta il cambio perchè pensavo non fosse entrata la marcia....
qualità dei materiali e assemblaggio nettamente superiore
qualità audio ottima (mio fratello ha l'audio base della felinè senza modifiche), il mio sembrava poi uno stereo della audiola (senza offese alla marca..)
In pratica ho fatto da Malpensa a casa mia rimpiangendo il tratto così breve.
Per il resto ovvio che la Leon costa anche meno, però il divario è abbastanza notevole.
Se volete posso fare una prova su strada corredata di fotografie delle 2 auto con giudizio di chi le usa tutti i giorni (Seat Leon 1.9 tdi e Peugeout 308 1.6 Hdi)

Mi è bastato passare da Fiat a Seat e dire <Ammazza che bella la seat e come è silenziosa...>accaeffe ha scritto:Una intera famiglia dedita al marchio del Leone fa sempre un certo effetto. Complimenti a tutti per gli acquisti, se ti fa piacere parlaci di cosa ti ha fatto abbandonare la tua comunque nuova Seat per la 308.
Poi mio fratello mi ha lasciato per un giorno la sua 308 Feline...ed è un altro approccio di guida credetemi!
Non posso valutare la parte assetto per un approccio diverso sulle 2 case. La serie Seat Leon è molto rigida e incollata alla strada, quindi la si paga in termini di confort. La 308 assorbe benissimo tutte l
quello che in pochi km ho notato sulla 308 è:
Superba insonorizzazione
Cambio marce impercettibile (la mia Leon a confronto è un autocarro...) controllavo ogni volta il cambio perchè pensavo non fosse entrata la marcia....
qualità dei materiali e assemblaggio nettamente superiore
qualità audio ottima (mio fratello ha l'audio base della felinè senza modifiche), il mio sembrava poi uno stereo della audiola (senza offese alla marca..)
In pratica ho fatto da Malpensa a casa mia rimpiangendo il tratto così breve.
Per il resto ovvio che la Leon costa anche meno, però il divario è abbastanza notevole.
Se volete posso fare una prova su strada corredata di fotografie delle 2 auto con giudizio di chi le usa tutti i giorni (Seat Leon 1.9 tdi e Peugeout 308 1.6 Hdi)
Benvenuto Emanuel! Sarebbe molto interessante un confronto del genere, soprattutto realizzato da un automobilista come tutti noi piuttosto che da una rivista specializzata
E poi è anche qualcosa di 1po' diverso all'interno del forum! Quanto a 308vsLeon, a mio parere... La 308 è una vettura globalmente più curata, sotto tutti i punti di vista. La Leon ha sicuramente dei pregi, come il comportamento stradale (che tu stesso hai citato), tra i migliori della categoria e i consumi (i TDI, anche se rumorosi, so che sono estremamente parsimoniosi). Peccato che il gruppo VW abbia curato veramente poco gli interni, sia come estetica che come finiture. Insomma, non per essere di parte ma sicuramente la 308 è un gradino più in alto...

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
ben arrivato qui a te Emanuel e complimenti a te e a tutta la tua famiglia per la scelta di tante belle auto del gruppo del Leone....vedrete come ne sarete soddisfatti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- EmanuelP78
- Peugeottista curioso
Grazie ancora per il benvenuto,
per la prova/confronto aspetto di ripristinare la leon dal carrozziere...purtroppo durante le vacanze ho deciso di anticipare il panettone di Natale e ne ho preso uno nella portiera posteriore destra..

per la prova/confronto aspetto di ripristinare la leon dal carrozziere...purtroppo durante le vacanze ho deciso di anticipare il panettone di Natale e ne ho preso uno nella portiera posteriore destra..