PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
incredibile ma davvero si è riparata da sola.
incredibile ma davvero si è riparata da sola.
ciao a tutti eccezzionale macchina secondo me, ho avuto una sw poi purtroppo distrutta dopo scontro frontale con un furgone, uscito illeso dalla macchina e per fortuna adesso lo posso raccontare, attualmente ho sempre una 406 berlina che ha 220mila km all'improviso, qualche giorno fà a freddo, perchè stavo uscendo da casa per andare a lavoro, si accende una spia con un disegno tipo raccordo o manicotto, dovrebbe essere avaria motore e l'auto cammina lento, sembrava come sotto il pedale dell'acceleratore ci fosse qualcosa che impediva di accelerare, quindi la porto dal meccanico di fiducia, si fa per dire, perchè ho capito che mi voleva prelevare la turbina sicuramente gli faceva gola, perchè dopo aver aperto il cofano si accorge che il tubo che passa dal radiatore e va verso la turbina invece di gonfiarsi si stringeva, quindi cerca di convincermi che è la turbina che non gira e quindi non passa l'aria, siccome per le brutte esperienze che la vita ogni tanto ti offre, chiamo un mio amico che facendo un giro mi dice: "come fà a dire che è la turbina? se il motore non arriva nemmeno a 3000giri" ? a questo punto resto con mio amico che la porto da lui per vederla tra qualche giorno, quando per curiosità, la stessa sera riaprò il cofano e accelero e con grande sorpresa mi accorgo che il tubo dell'aria adesso si gonfia, vado alla guida mi faccio un giro, in salita dove nemmeno con la prima andava non cè la faceva, adesso sale di terza, secondo voi cosa è potuto succedere? la turbina poteva essere ostruita da qualcosa da bloccare completamente il passaggio dell'aria? se qualcuno puo svelarmi il segreto lo ringrqazio veramente di cuore, inoltre riporto questa esperiena sul forum per aiutare qualcuno che potrà trovarsi nella mia stessa situazione. Poi una curiosità si trova tutto l'impianto come schema per capirci qualcosa? gz ciao
Re: incredibile ma davvero si è riparata da sola.
benvenuto, credo si sia trattato solo di un contatto che non ha funzionato.
usa la funzione cerca che magari trovi qualcosa in merito allo schema.
usa la funzione cerca che magari trovi qualcosa in merito allo schema.