Salve a tutti,
ho da poco acquistato una Peugeot 206 1400 HDI 5p, usata, con 70.000 chilometri, veramente un piccolo gioiellino.
Va che è una favola, consuma pochissimo ed è molto comoda.
Un saluto a tutti e grazie per il grande aiuto che già mi avete dato con guide e discussioni varie!
Ciao!
Lorenzo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salve a tutti!
Re: Salve a tutti!
Buongiorno Lorenzo e benvenuto. Leggo con piacere delle prime soddisfazioni che ti sta regalando la tua 206.
Torna ancora sul forum a raccontarci di esperienze positive con la Peugeottina.
Completa il tuo profilo con la località da dove ci scrivi.
Ciao.
Torna ancora sul forum a raccontarci di esperienze positive con la Peugeottina.
Completa il tuo profilo con la località da dove ci scrivi.
Ciao.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Benvenuto sul forum!
Vedrai che la tua leoncina ti darà ancora tante soddisfazioni!
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto!
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Vedrai che la tua leoncina ti darà ancora tante soddisfazioni!

Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto!

Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Fatto
Per le foto dovrò aspettare un pochino, la macchina fotografica tornerà verso settembre e il mio cellulare non fa foto
Comunque la carrozzeria è in ottimo stato, unico neo (e che neo) quando sono andato dal meccanico per cambiare i tergi un tipo mi è entrato nella fiancata, il danno è solo estetico, nulla di rotto per fortuna
Nessun grosso problema a breve la faccio riparare, anche se mi spaventa un pò la riverniciatura. Ne approfitto per chiedere se ci potessero essere grosse differenze tra la vernice vecchia e quella nuova che metteranno nella portiera destra posteriore (essendo grigio metallizzato).
Grazie del benvenuto e complimenti per il forum
Lorenzo.

Per le foto dovrò aspettare un pochino, la macchina fotografica tornerà verso settembre e il mio cellulare non fa foto

Comunque la carrozzeria è in ottimo stato, unico neo (e che neo) quando sono andato dal meccanico per cambiare i tergi un tipo mi è entrato nella fiancata, il danno è solo estetico, nulla di rotto per fortuna

Nessun grosso problema a breve la faccio riparare, anche se mi spaventa un pò la riverniciatura. Ne approfitto per chiedere se ci potessero essere grosse differenze tra la vernice vecchia e quella nuova che metteranno nella portiera destra posteriore (essendo grigio metallizzato).
Grazie del benvenuto e complimenti per il forum

Lorenzo.
Beh, un bravo carrozziere non dovrebbe avere problemi a farti la portiera sfumata del colore giusto. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Benvenuto
tra noi, mi spiace
per la tua leoncina ma vedrai che tornera' bella come prima 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
ciao a te e complimenti per l'acquisto e l'affare che hai fatto con la piccola 206

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI