Ciao a tutti
mi chiamo Roberto sono di Genova e sono un felice possessore di una 307 sw 16v benzina del 2003 con all'attivo km 97400 fatti quasi senza problemi (solo sostituito radiatore che perdeva, ma non mi ha lasciato per strada !!e blocco interruttori frecce (in garanzia) che non tornavano in posizione di riposo .
un saluto Roberto
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !! le foto della cicci http://www.passione ... urn false;
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm