ciao a tutti mi chiamo tony e sono della valle d'Aosta da oggi faccio anche io parte del mondo peugeot, ho appena aquistato la nuova 308cc bianco perla anche se sono quasi 2 mesi che l'aspetto, ma si la prossima settimana arriverà (speriamo)ciao ciao
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"
Ciao Tony e benvenuto sul forum!
Complimenti per l'acquisto della bellissima 308 CC, che aspettiamo di ammirare in tante belle foto appena te la consegneranno!
Ti chiedo solo di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi (anche se l'hai già messo in questo topic, ma tra un pò nessuno si ricorderà più.... ). Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Ciao Tony, complimenti per la spesuccia e benarrivato tra di noi.
Appena ti verrà consegnata la CC, pile ben cariche e dai fiato alla macchina digitale per scattare un'infinita serie di immagini da farci vedere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
complimenti per l'acquisto della 308CC, davvero un'ottima e bellissima auto
ora non vediamo l'ora di ammirarla, magari anche dal vivo, e tu saresti anche più invogliato, visto che sei uno dei pochi (se non l unico) Valdostano qui sul forum
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI