Ci siamo Ragazzi!
La macchina è arrivata in concessionaria e domattina vado a visionarla per bene, questa sera sono passato a vederla e devo dire che è bellissima, tutta bianca è un bel mix sportività ed eleganza era quasi accecante..tra l'altro l'hanno messa in salone
Ed ora le note dolenti: si sono dimenticati il wipnav!
Un po' me la sentivo che qualcosa sarebbe mancato
Mi hanno proposto il geosat 6 phone tv(con lauto sconto naturalmente)...è vero che è un altra cosa rispetto al wipnav e che ci sono pareri contrastanti sulla sua affidabilità però visto che riesco ad averlo per meno di 300 euro (naturalmente scalando i 790 del wipnav) sto valutando seriamente di accettare...almeno è adattabile alla macchina senza fastidiose ventose...
Per il resto mi pare che ci fosse tutto quello che ho chiesto ma domani controllo meglio, l'unica cosa è questa: "come faccio ad essere sicuro che il motore è il 110cv ? a parte il libretto c'è qualche cosa di evidente da guardare nel vano motore per capire se ho la versione che ho chiesto ?
Grazie 1000!
Paolo.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31132
207 SW XS Ciel 1.6 HDI 110Cv FAP Bianco Banchisa dal 27/11/2009
Opzioni: Urban Pack + Ruota di Scorta + GOP 4 anni/80000 km + Bracciolo Centrale + Geosat 6
Pneumatici 195/55 R16 Invernali: DUNLOP Winter Sport 3D
Km percorsi: 3500
Luogo: Verona