Ciao a tutti, mi sono iscritto perché sono un vecchio cliente Peugeot: negli anni 80 e 90 ho avuto una 405 berlina prima serie e una 405 SW seconda serie, entrambe con motore 1.6 a benzina. Della prima ricordo l'eccellente guidabilità e l'ottima tenuta di strada, della seconda il vano bagagli molto più spazioso di quello della mia macchina attuale (una Renault Laguna SW, sulla quale voglio stendere un velo pietoso...) e il bellissimo colore rosso andalù (un amaranto davvero elegante). Il marchio del leone mi è rimasto nel cuore e oggi, mentre girovagavo su internet, ho scoperto un sito che magari qualcuno di voi già conosce. Si chiama alvolante.it e ve lo segnalo per due ragioni: 1) dà la possibilità di ingrandire le foto a tuttoschermo senza perdere di qualità; 2) c'è una news molto articolata del nuovo coupé Peugeot che vedremo tra qualche settimana al salone di Francoforte. MI ha fatto venire quasi voglia di prenderla... Ecco il link, se a qualcuno interessa: http://www.alvolante.it/news/peugeot_rc ... one-481910" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie e ciao ancora
cicciocordova
per prima cosa ti dico che ho provveduto ad editare il tuo titolo, solo perchè è il tuo primo mex di presentazione alla Community e perchè della fantastica RCZ già parliamo in un apposito topic che vado a linkarti: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &hilit=rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
per il resto ti do con piacere il benvenuto tra noi visto che sei un Peugeottista di lungo corso, e chi meglio di te può esprimere la passione per il marchio del Leone
Buona navigazione ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao Cicciocordova e benvenuto, complimenti per l'attaccamento al marchio Peugeot ormai da lunga data. Spero di non risultare scortese dicendoti di abbandonare la Laguna attuale (a maggior ragione se non ne sei soddisfatto) e prendere in considerazione la prossima coupè RCZ quale futura tua automobile. Sicuramente gli sguardi delle persone sulla strada saranno tutti su di te.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011