Sono felice possessore, ormai da più di un anno, di una Peugeot 207 xs 1.4(65kw) di colore blu recìfe, con all'attivo 40'000km.
Devo fare i complimenti a tutti, e ringraziarvi,perchè anche se solo ora ho deciso di unirmi a voi iscrivendomi, devo ammettere che questo forum mi è stato sempre di grandissimo aiuto, e sfogliando tra i suoi vari argomenti e discussioni, ho sempre trovato la giusta soluzione o il consiglio che speravo.
Pertanto cercherò in tutti i modi di sdebitarmi con tutti voi, fornendovi qualche consiglio sulla nostra 207 che(spero

Intanto, per gli appassionati delle modifiche, elenco quelle da me apportate sulla mia vettura:
-spoiler GTi look della Hotes
-scarico Asso tondo uscita singola(90mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1
-Altre modifiche più piccole come tappetini Sparco e luci abbaglianti e anabbaglianti D-Gear Hyper White
non posso però fornire indicazioni a proposito dell'assetto della mia vettura, in quanto solo dopo averla acquistata, mi sono reso conto che le molle non erano quelle originali!

Se qualcuno ha qualcosa da chiedere non esiti,sarò felicissimo di aiutarlo!Anche se la mia esperienza risulta parecchio limitata

nel frattempo continuerò a frequentare questo splendido forum sperando di essere d'aiuto come voi lo siete stati per me!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti e porgere un cordiale saluto! Davide