mi ripeto...nel portatatarga difficilmente si potrà mettere troppo in risalto il nostro logo e la dicitura..lo spazio è molto limitato e anche abbastanza nascosto purtroppolupus.c ha scritto:Anche io ho tolto quella del concessionario ma,se uno non vuole attaccare l'adesivo,può sempre sfoggiare il portatarga personalizzato del club![]()
Di sicuro il logo arancione si noterà ed attirerà gli sguardi di chi è iscritto al club e di chi ci passerà vicino![]()
Poi,per montarlo non è che ci vuole chissà quale impegnio!!!Mal che vada,che ci stà qualcuno talemnete negato che non conosce nemmeno la differenza tra cacciavite normale e a stella,può andare tranquillamente da un meccanico/carrozziere ed in 2 minuti è montato
Quoto Luca, pur essendo l'idea carina. Stamani facevo una prova nelle varie code ai semofori e soprattutto per quelle auto che hanno la targa bassa non sul portellone (vedi 307,308,407 berlina...) non si legge nulla o quasi.....lukebs ha scritto:
mi ripeto...nel portatatarga difficilmente si potrà mettere troppo in risalto il nostro logo e la dicitura..lo spazio è molto limitato e anche abbastanza nascosto purtroppo![]()
lupus.c ha scritto:Anche io ho tolto quella del concessionario ma,se uno non vuole attaccare l'adesivo,può sempre sfoggiare il portatarga personalizzato del club![]()
Di sicuro il logo arancione si noterà ed attirerà gli sguardi di chi è iscritto al club e di chi ci passerà vicino![]()
Poi,per montarlo non è che ci vuole chissà quale impegnio!!!Mal che vada,che ci stà qualcuno talemnete negato che non conosce nemmeno la differenza tra cacciavite normale e a stella,può andare tranquillamente da un meccanico/carrozziere ed in 2 minuti è montato
leone407 ha scritto:Quoto Luca, pur essendo l'idea carina. Stamani facevo una prova nelle varie code ai semofori e soprattutto per quelle auto che hanno la targa bassa non sul portellone (vedi 307,308,407 berlina...) non si legge nulla o quasi.....lukebs ha scritto:
mi ripeto...nel portatatarga difficilmente si potrà mettere troppo in risalto il nostro logo e la dicitura..lo spazio è molto limitato e anche abbastanza nascosto purtroppo![]()
Non per essere polemico ma,i portatarga personalizzati li fanno tutti,dalle varie concessionarie ai vari meccanici/carrozzieri ai moltissimi club quindi vorrà dire che un pò di pubblicità la fanno sempre,specialmente quando sono parcheggiate davanti ad un locale,centro commerciale ecc ecclukebs ha scritto: mi ripeto...nel portatatarga difficilmente si potrà mettere troppo in risalto il nostro logo e la dicitura..lo spazio è molto limitato e anche abbastanza nascosto purtroppo![]()