PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da "ufficiale" a "D.O.C."

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Auro
Peugeottista D.O.C.

Da "ufficiale" a "D.O.C."

Messaggio da Auro »

Sono diventato Peugeottista D.O.C. oggi ho notato questa dicitura in luogo di "ufficiale", sbirciando fra la lista degli iscritti ufficiali non risulto più presente, non ricordo l'effettiva scadenza della mia tessera, non sarà mica scaduta ?? Mi aiutate a capire ?? :scratch:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Da "ufficiale" a "D.O.C."

Messaggio da Gian »

Ciao Auro
Vorresti dire che ti hanno degradato ?? :mrgreen: :scratch: :scratch:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Ciao Auro,

sono in ufficio e non posso verificare subito la tua posizione ma se mi ricordo bene mi pare che la tua iscrizione sia scaduta intorno a febbraio o marzo 2009 (dovresti ad ogni modo poter controllare sulla tua tessera / badge).

Stasera saprò essere più preciso :)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Ciao Auro, sono in ufficio e non posso verificare subito la tua posizione ma se mi ricordo bene mi pare che la tua iscrizione sia scaduta intorno a febbraio o marzo 2009 (dovresti ad ogni modo poter controllare sulla tua tessera / badge). Stasera saprò essere più preciso :)

:shock: :shock: :shock: Hai proprio ragione, sono riuscito a stanare il badge che mia figlia aveva nascosto fra la sue cianfrusaglie e scopro che è scaduto proprio a febbraio di quest'anno, dormivo sonni tranquilli pensando di dover rinnovare dopo l'estate, questo 2009 per me è proprio un'anno strano, troppi eventi mi hanno fatto perdere il senso del tempo.
Appena rimesso provvederò al rinnovo. ;-)

Torna a “Presentazione alla Community”