Be...devo dire la verità?inizialmente avevo 100e passa cavalli (avevo la testata ribassata).
La macchina era un missile.
Pero' ho staccato il supporto del cambio e rovinato la frizione...
Ora l'abbiamo riportata a 95 cv,un ottimo compromesso.
Mi fa 23/24 a litro,in città' ti diverte tantissimo,specie di 2 e 3 marcia,ha una spinta esagerata.
A lungo,sul tracciato extraurbano?Posso stare dietro ad altre macchine e fare i fari...Butti la 5 e,se ne avesse,ci vorrebbe la 6...Se attivi l'overboost senti una bella spinta.
Ho toccato i 201 km/h con tre persone a bordo,il che non è malaccio.
Ma il bello,dico la verità,è quando scali e accelleri..riprende subito i giri e ne vuole altri...grintosa e scappi via!
Contro?Ripeto...la frizione deve essere rinforzata e devi avere l'assetto.
Tutti quei cavalli si sentono (se calcolate che mamma P l'ha fatta con 68 cv!).In curva rischi di andare via...
Meno male che ho le Eibach pro kit e il retrotreno ribassato (non abbiamo molle noi,ma la barra....).
Le foto le posto appena monto il Kit Xeno e la porto a lavare!
