PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi|| :D

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Molecola
Peugeottista curioso

Eccomi|| :D

Messaggio da Molecola »

Ciao a tutti,mi chiamo Alessio "Molecola" e ho scoperto questo forum per caso! :D
Ho una p. 206 1.4 hdi di fine 2005,originariamente con 68 cv,oggi,al 2 step della rimappatura,al banco scarica 95 cv.
Filtro sportivo BMC,Overboost ed elettrovalvola,Assetto ribassato,molle Eibach pro kit.
Un piccolo sub e un piccolo amplificatore..Niente di eccessivo per me...
Le rimappature le faccio insieme a mio fratello,nella sua officina a Roma.
Abbiamo comprato tutto il pacco ORIGINALE CMD e frequentato un intenso corso...
Eccomi qua,spero di essere ben accolto da voi! :D
Ci si vede in giro...se ci riuscite! :D
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

the_game
Peugeottista appassionato

Re: Eccomi|| :D

Messaggio da the_game »

Benvenuto Alessio :drunken: Coraggio, pubblica qualche foto della tua bestia che sono curioso di vedere il tuo lavoro :D
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

benvenuto....però qnt modifiche che hai fatto sulla tua 206....asp foto
PEUGEOT 308THP nero perla

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Molecola e ben arrivato tra noi con la tua bella 206 tunizzata e preparata per benino....non vedo l'ora di ammirare qualche sua bella foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Grazie ragazzi!! :D
A dire il vero non è che sia un tuning prepotente il mio..amo le cose con stile! :D
Pubblichero' a breve qualche foto (sto aspettando per montare i fari allo Xeno)!!
Cmq se la vedete da fuori,la mia Margot,sembra come tutte..se non fosse per la sua altezza da terra...Per il resto (esteriormente)è rimasta fedele alla mamma.A breve montero' anche le pellicole ai vetri..e se ci riesco spoiler e fari a led...ci vogliono un po' di soldini,ma un pezzo per volta... :D
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
"Se ci riesci,prendimi!"

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao Alessio, ci farebbe piacere leggere anche delle tue impressioni a proposito della rimappatura e se in seguito a questa sei incorso in problemi meccanici. Complimenti per la piccolina che aspetto pure io di vedere nell'apposita sezione di questo forum.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Be...devo dire la verità?inizialmente avevo 100e passa cavalli (avevo la testata ribassata).
La macchina era un missile.
Pero' ho staccato il supporto del cambio e rovinato la frizione...
Ora l'abbiamo riportata a 95 cv,un ottimo compromesso.
Mi fa 23/24 a litro,in città' ti diverte tantissimo,specie di 2 e 3 marcia,ha una spinta esagerata.
A lungo,sul tracciato extraurbano?Posso stare dietro ad altre macchine e fare i fari...Butti la 5 e,se ne avesse,ci vorrebbe la 6...Se attivi l'overboost senti una bella spinta.
Ho toccato i 201 km/h con tre persone a bordo,il che non è malaccio.
Ma il bello,dico la verità,è quando scali e accelleri..riprende subito i giri e ne vuole altri...grintosa e scappi via!
Contro?Ripeto...la frizione deve essere rinforzata e devi avere l'assetto.
Tutti quei cavalli si sentono (se calcolate che mamma P l'ha fatta con 68 cv!).In curva rischi di andare via...
Meno male che ho le Eibach pro kit e il retrotreno ribassato (non abbiamo molle noi,ma la barra....).
Le foto le posto appena monto il Kit Xeno e la porto a lavare! :D
"Se ci riesci,prendimi!"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Alessio! ;-)
Sono anch'io molto curioso di vedere tante belle foto della tua leoncina, anche perchè, da quanto leggo, hai fatto tutti i lavori per benino, pensando non solo alle prestazioni pure, ma anche a tutto il resto dei componenti, adeguando la macchina alle nuove prestazioni. E non tutti pensano a questo, complimenti! :applause:
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

oops!credevo di aver completato il profilo!!provvedo subito! :D
"Se ci riesci,prendimi!"

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Alessio e benvenuto anche da parte mia :applause: :applause: :applause:
Complimenti per la tua leonessa vitaminizzata :applause: :applause: :applause:
e se vorrai postare qualche foto, avrò il piacere di ammirarle. :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”