Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e ho una peugeot 207 3 porte. L'ho comprata a febbraio e l'ho personalizzata abbastanza
Vi informo che domani oltre a postare le foto della mia Leonessa inseriro' nella sezione Mercatino un po' di merce della mia 207. Ricambi ovviamente nuovi e originali! a Presto e spero di trovarmi bene in questo forum con tutti voi
Benvenuto sul forum , aspettiamo le foto della tua leonessa , per favore completa il tuo profilo indicando da dove ci scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one Per vederla clicca quiCena a Genzano
Benvenuto sul forum, Gaetano!
Aspettiamo di vedere tante foto della tua leoncina personalizzata, allora!
Per quanto riguarda l'utilizzo della sezione "mercatino", ti suggerisco di leggere prima questo topic.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl