complimenti per la fedeltà al Leone....ora anche visto quello che dici, spero di incontrarti presto a qualche nostro raduno/incontro205-206-207 ha scritto:ciao raga, ebbene si....... ora ce l'ho in mano....... la macchina! devo dire che come detto da squalo non è il primo peu che possiedo anzi per la cronaca non ho avuto altre macchine al di fuori di peugeot!
La 205 era mitica e come spesso sento dire in giro "macchine così non ne fanno più".
la 206 non era male ma la 205 era meglio...
La 207 è una vera bestia......ora mi ci devo abituare un poco ma per quello che ho provato è davvero ok![]()
![]()
nella speranza di vederci in giro (checche se ne dica l'italia è piccola) ora vi lascio e mi dedico allo studio del manuale( e che manuale...).ciao raga.
La strada dritta è bella ma le curve..........
Jack Nicklaus ha scritto:Dopo Deambulazione Peugeot® (feat. leone407) e Dannazione Peugeot® (feat. AlessioMona[-TheEnd-] e PaSqualo Vittorio"so")
Peugeot® Italia presenta una nuova creazione della MaiPiùMoscio Picture's Enterteinment
Erezione Peugeot
Comprare una vettura del leone fà sentire da leoni ..*
* : L'erezione non è garantita, Peugeot® Italia si riserva il diritto di non avere funzionalità sull'erezione del pene del cliente. Non si accettano rimborsi
Jack Nicklaus ha scritto:Dopo Deambulazione Peugeot® (feat. leone407) e Dannazione Peugeot® (feat. AlessioMona[-TheEnd-] e PaSqualo Vittorio"so")
Peugeot® Italia presenta una nuova creazione della MaiPiùMoscio Picture's Enterteinment
Erezione Peugeot
Comprare una vettura del leone fà sentire da leoni ..*
* : L'erezione non è garantita, Peugeot® Italia si riserva il diritto di non avere funzionalità sull'erezione del pene del cliente. Non si accettano rimborsi