Poi non mi è chiaro se gli pneumatici M+S siano assimilabili a quelli invernali che quindi d'estate vanno rimossi (vedi consumo precoce e prestazioni non all'altezza delle gomme generiche).
Foto di 3008 bianco perla?
Pack Vision (Proiettori direzionali allo Xeno, lavafari, correzione automatica assetto fari) ne vale la pena? Considerando anche il costo di 900,00 €, subordinati alla scelta della Outdoor (2.200,00 € in +).
Il rilevatore di ostacoli anteriore mi sembra possa servire soprattutto per via della scarsa visibilità del frontale, ci sono esperienze dirette?
Un consiglio riguardo la scelta dell'autoradio.
Mi spiego, se ho letto bene sul manuale che ho trovato in rete, la radio base può essere dotata di interfaccia USB (Wip Plug) http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ed anche della funzione wip bluetooth .Vi risulta?
Ho visto infatti il wip nav e mi ha lasciato molto perplesso (forse il Wip com 3d è meglio) sia come navigatore (difficoltà aggiornamento mappe è vero qualcuno ha verificato?) che per la impossibilità, sempre se ho capito bene, di gestire l'ipod.
Quindi se la radio base NON potrà essere dotata delle funzioni che mi interessano, allora forse mi coverrà acquistare e montare un sistema tipo parrot che gestisca queste 2 cose.
Forse troppo lunga come presentazione, ma ho approfittato per buttare giù "tutti" i miei dubbi. Per il momento mi sembra sia tutto qui