PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ello

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
noir23
Peugeottista curioso

ello

Messaggio da noir23 »

dato che ho gia fatto na cappellata a scrivere il post della vendita della mia peugeot senza presentarmi... mea culpa, mi scuso con tutti voi e mi presento :-w)

sono laura,una cccciovane donzella veneta,appassionata di fotografia, musica, installazioni e tante altre cose.... tra cui la peugeot , e sn capitata su questo forum perchè sta cercando una persona che voglia comprare la mia peugeottina... appena qualcuno posterà la vendita potrete avere maggiori informazioni....
altrimenti non sarei mai capitata qui ( sono molto sincera)
però nonstante questo sono contenta di vedere che ci sono forum intelligenti dove le persone si possono scambiare opinioni, mercatino,discussioni e quant'altro sulle proprie passoni :scratch:
prima della 207sw ho avuto una 206 che rimarrà sempre nel cuore, mi ha portata ovunque, e di questo felino ne sono molto affezionata nonchè contenta...
cheddire di piu? sono le 2 di notte, e non mi viene in mente altro
ciaooo :razz:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: ello

Messaggio da Squalo »

Ciao Laura, benvenuta ;-)

Scusa per l'intervento che ti abbiamo fatto sull'annuncio del mercatino... semplicemente abbiamo stabilito delle regole precise e dobbiamo farle rispettare da tutti. Sono sicuro che se lukebs avesse saputo che eri una cccciovane donzella avrebbe usato altri toni... è abituato a sparare ai cattivi utenti di sesso maschile e ormai ha il grilletto facile :mrgreen: (ma è comprensibile, per mantenere pulito il forum facciamo una gran fatica).

Spiace sentire della vendita della tua leoncina... non so se ti è stato spiegato in maniera corretta, ad ogni modo a questo link trovi le indicazioni per poter pubblicare il tuo annuncio. Siamo sicuri che la 207 SW troverà un altro padrone affezionato come lo sei stata tu.

Per il momento... buona notte! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Per noi del forum è un colpo al cuore leggere di qualcuno che vuole separarsi dalla propria Peugeot, ma magari lo fai per metterne in garage un'altra più nuova. Vogliamo sperare che sia così. Ad ogni modo mi auguro che la tua attuale Peugeot ti abbia potuto regalare anche delle soddisfazioni. Se lo vorrai puoi comunque tornare sul forum a tenerci compagnia ed a discutere delle tue passioni.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Sorry, non avevo ancora letto il tuo annuncio di vendita. Sei perdonata se ti separi dalla tua Peugeot visto che è per una giusta causa.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:Ciao Laura, benvenuta ;-)

Scusa per l'intervento che ti abbiamo fatto sull'annuncio del mercatino... semplicemente abbiamo stabilito delle regole precise e dobbiamo farle rispettare da tutti. Sono sicuro che se lukebs avesse saputo che eri una cccciovane donzella avrebbe usato altri toni... è abituato a sparare ai cattivi utenti di sesso maschile e ormai ha il grilletto facile :mrgreen: (ma è comprensibile, per mantenere pulito il forum facciamo una gran fatica).

Spiace sentire della vendita della tua leoncina... non so se ti è stato spiegato in maniera corretta, ad ogni modo a questo link trovi le indicazioni per poter pubblicare il tuo annuncio. Siamo sicuri che la 207 SW troverà un altro padrone affezionato come lo sei stata tu.

caro Pasqualo, e qui ti sbagli....siccome dopo il primo mex aveva scritto anche un altro subito dopo, era facilmente intuibile che fosse una ragazza, ma io non sono come qualcuno :-w) :-w) :-w) che di fronte al gentil sesso si fa commuovere e cambia registro.....le regole son uguali per tutti e vanno rispettate ;-) :razz:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

noir23 ha scritto:dato che ho gia fatto na cappellata a scrivere il post della vendita della mia peugeot senza presentarmi... mea culpa, mi scuso con tutti voi e mi presento :-w)

sono laura,una cccciovane donzella veneta,appassionata di fotografia, musica, installazioni e tante altre cose.... tra cui la peugeot , e sn capitata su questo forum perchè sta cercando una persona che voglia comprare la mia peugeottina... appena qualcuno posterà la vendita potrete avere maggiori informazioni....
altrimenti non sarei mai capitata qui ( sono molto sincera)
però nonstante questo sono contenta di vedere che ci sono forum intelligenti dove le persone si possono scambiare opinioni, mercatino,discussioni e quant'altro sulle proprie passoni :scratch:
prima della 207sw ho avuto una 206 che rimarrà sempre nel cuore, mi ha portata ovunque, e di questo felino ne sono molto affezionata nonchè contenta...
cheddire di piu? sono le 2 di notte, e non mi viene in mente altro
ciaooo :razz:
dopo aver chiarito con Squalo ti do il benvenuto anche io qui...spiace per i toni di stanotte, ma la nottata appunto, un pò di sonno e il proliferare di gente che fa confusione e non rispetta le regole a volte mi fa essere un pò cattivo e impulsivo.

Spiace come ad altri che ti separi dalla tua Leona, ma magari dopo il trasferimento avrai occasione di acquistarne un altra, e allora noi saremo qui ad accoglierti al meglio e a gioire con te :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

noir23
Peugeottista curioso

Messaggio da noir23 »

purtroppo è la seconda che cambio..
sto comprando un man 12 .. ebbene si ;) patentata c e con tanta voglia di viaggiare voglio farmi la mia casetta..
non prendetemi per pazza, ma negli ultimi due anni ho perso degli amici cari, e per i miei 24 anni voglio vedermi il mondo ancora per un po.
sicuramente da tenere a casa, prenderò una peugiottina old school, una 106 o qualcosa da non rimpiangere se la tengo ferma per un periodo moooolto prolungato.
grazie a tutti
se sapete qualcuno che vuole cambiare la macchina fatemi sapere, l'annuncio l'ho spedito alla persona che si occupa di questo mercatino, spero lo posti al prima possibile.... entro ottobre devo venderla perchè poi scade l'assicurazione :(

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

ciao benvenuta

spero che dopo esserti goduta per qualche anno il man riaquisterai nuovamente una peugeot non old school
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lukebs ha scritto:
Squalo ha scritto:Ciao Laura, benvenuta ;-)

caro Pasqualo, e qui ti sbagli....siccome dopo il primo mex aveva scritto anche un altro subito dopo, era facilmente intuibile che fosse una ragazza, ma io non sono come qualcuno :-w) :-w) :-w) che di fronte al gentil sesso si fa commuovere e cambia registro.....le regole son uguali per tutti e vanno rispettate ;-) :razz:
CORNUTO CHI CI CREDE!!! :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Laura e benvenuta anche da parte mia ;-)
Mi permetto solo di aggiungere che indipendentemente se vorrai vendere la tua leoncina, sappi che qui c'è sempre spazio anche solo per un saluto :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao e benvenuta sul forum :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “Presentazione alla Community”