Ciao Drago, per poterti dare una risposta dovresti specificare la motorizzazione della tua 307.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Benvenuto sul forum!
Come detto da accaeffe, dovresti dire quale motorizzazione ha la tua leonessa, altrimenti non possiamo aiutarti....
Ti chiedo poi il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao Drago!
Come puoi leggere QUI, recentemente siamo venuti a conoscenza -tramite le informazioni del Service Peugeot forniteci da un'officina di nostra conoscenza-, che la sostituzione della cinghia di distribuzione del motore 2.0 HDi 136 cv è prevista addirittura a 240.000 km (180.000 se il veicolo è sottoposto al c.d. "uso gravoso").
ORA:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero 305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand ConfortBleu Irisé | 07/1980 IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA*- 306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"