Ciao a tutti,mi chiamo Gianluca e sono nuovo del furum,mi sono iscritto per condividere la mia prima esperienza con una Peugeot,precisamente una Partner Tepee Outdoor 1600 cv110 GPL,che ho da due settimane.
Il 15/10 come da accordi,dopo una lunga attesa in concessionaria,mi hanno detto:"sei già qua?!",e alla fine mi è stata consegnata (già con l'impianto montato),il giorno dopo mi sono accorto di due segni nel paraurti anteriore,ma essendo nella plastica non mi sono preoccupato più di tanto.
Lunedì 26/10 sono passato in concessionaria di nuovo per una portiera scorrevole lenta che cigolava parecchio e per far avvitare la staffa di supporto del serbatoio che essendo senza una vite di fissaggio dondolava rumorosamente.
Oggi lunedì 02/11 vengo chiamato per portare l'auto a fare il collaudo dell'impianto GPL x domani mattina,ma sorpresa della sorprese,il computerino mi segnala lo stop del motore per temperatura troppo alta...vi terrò aggiornati,per ora rimango un pò perplesso...spero le prossime volte di poter scrivere che la macchina va da Dio,che non consuma niente,neanche l'acqua...!