da un nuovo utente e possessore di una nuova e fiammante 3008.
Io e mia moglie non abbiamo mai posseduto peugeot ma devo dire che quest'auto ci ha impressionato da subito positivamente..........
Abbiamo scelto il 1.6 HDI in allestimento Outdoor aggiungendo solamente il metallizzato, sensori, antifurto, v.v. parrot e ruota di scorta in luogo del kit di serie.
L'auto, che dire è (parere soggettivo) una vera ammiraglia in tutti i sensi e spero possa accompagnarci per molte primavere, senza chiamiamole "manutenzioni straordinarie" , dal momento che la precedente vettura ne era purtroppo afflitta.........Per dovere di cronaca provengo da una Grande Punto Sport (molto prestante e bella) ma meccanicamente troppo, troppo sfigata.
Se la mia/nostra 3008 si comporta per come si è presentata sono sicuro che ci terremo compagnia anche sul forum per parecchi anni e perchè no motivo in più per intrecciare nuove amicizie.
Un ringraziamento anticipato a tutti gli iscritti del forum che sapranno "sopportarmi aiutarmi e consigliarmi al meglio affinch'è questo gioiellino possa crescere in salute proprio come già sta accadendo per questo magnifico forum.
Che la passione sia con noi..............Marco & Daniela