Attualmente tra i vari dubbi(centralina aggiuntiva o rimappatura) ho provato a installare una centralina aggiuntiva(dopo averne provate 2 marche diverse di qui una non funzionava con il mio motore),e devo dire che non è niente male anzi si è dimostrata parecchio redditizia nonostante il problema fap!!! non so dirvi ma io che arrivo da un mondo dove avevo macchine modificate e preparate con centraline rimappate e sostituite, devo dire che sembra che un 25cv gli abbia presi,velocità ha guadagnato i 13km effettivi(prova fatta con navigatore e su un breve tratto di strada)di ripresa e accellerazione x come era originale sembrava andare il triplo,dove da originale arrivavo hai 160 con la centralina arrivavo hai 185 circa. tutto senza che mi desse dei problemi di spia fap o altro,dopo essere stata settata.
l'unico piccolo disturbo il minimo ogni tanto alla prima messa in moto traballava alla prima accellerazione.
ora sono in attesa che mi mandi una nuova centralina(un'altro modello digitale e) programmabile. che mi risolvi il piccolissimo problema(io che sono pignolo).
adesso appoggia piede della lemans e batticalcagno della peugeot
e poi direi che mi fermo!!
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire

) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)