PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zac
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2009, 12:52

sensori di parcheggio

Messaggio da zac »

Chiedo, cortesemente, a chi potesse rispondermi, delucidazioni a riguardo dei sensori di parcheggio posti nel paraurti posteriori.
Ho scoperto che il sistema non mi funziona perchè ne ho uno rotto. Ho contattato un rivenditore Peugeot per chiedere il prezzo di uno singolo, mi hanno risposto che il prezzo varia dalle 90,00 alle 140,00 euro, dipente dal tipo montato.
Qualcuno saprebbe dirmi quanto costerebbe un singolo sensore?
oppure: se sarebbe possibile "accroccare" il precedente (se si riparano, in realtà noto, dopo averlo aperto, che i due fili sono spezzati, di uno, quello non guainato, sono visibili ambo i pezzi, dell'altro, quello guainato è visibile solo un pezzo, la restante parte si trova all'interno del tessuto spugnoso isolante, però, pur avendolo scoperto, distruggendolo, ancora non compare... dove andrebbe saldato?); ultima domanda: si potrebbe effettuare un ponte sul dispositivo mancante senza provocare danni alla centralina per eccesso di carico?
Spero di essere stato in grado di spiegare il problema, scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a chi rispondesse.

Torna a “Presentazione alla Community”