PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna Station HDI 136 cv. - forse ora ci siamo!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
vitt1961
Peugeottista curioso

Ritardo consegna Station HDI 136 cv. - forse ora ci siamo!!!

Messaggio da vitt1961 »

Domani per me scade il 60° giorno giorno fatidico, ma della mia auto non se ne ha alcuna traccia per ora.
Il venditore della mia concessionaria è una settimana che mi "sfugge" come un'anguilla ..... immagino perchè non sappia cosa rispondermi (d'altra parte è lo stesso che aveva negato di conoscere il problema del volano dul 110 hp... ).
Non è tanto il ritardo che mi fa inc...re, ma la mancanza di risposte.
Dicono che il 136 cv. abbia avuto un successone e che i ritardi siano dovuti proprio a questa motivazione.
Nel frattempo ........ Buona Pasqua a tutti.

Un ATTAPIRATO :evil: ..... Vitt1961
Ultima modifica di vitt1961 il 04/06/2004, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Vitt1961
-------------------------------------------------------
307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------

geronzio
Peugeottista curioso

Messaggio da geronzio »

Caro Vitt, forse è vero che sono in ritardo con le consegne, infatti a me avevano detto la stessa cosa a metà marzo, quando presso il mio conce sono arrivati i primi esemplari con 136 cv (2 station sidobre e 14 sw tutte alluminio!!!!), tanto che ho poi ho deciso di prenderla grigio alluminio anziché sidobre, per la quale mi dissero che dovevo aspettare fino ai primi di maggio.
Comunque sono contento lo stesso, non volevo più aspettare!
Spero che tu sarai più fortunato!
SW 136cv/grigio alluminio/climautomatico/fendi/cerchi da 17"

vitt1961
Peugeottista curioso

Ultima news sui ritardi di questo periodo ....

Messaggio da vitt1961 »

L'ultima news sui ritardi di questo periodo è: ............ PASQUA!!!!.
Mi hanno promesso: massimo 15 giorni perchè fra personale in ferie pre e dopo pasqua tutti gli uffici, le dogane e i camion hanno ritardi con lo smaltimento del lavoro.
Ma io mi chedo:
1) Di camion oggi ne ho visti una colonna infinita
2) Le dogane (almeno con la Francia) sono state abolite da anni

....... va beh! che sia PASQUA nessun dubbio!!!!!.
Vitt1961

vitt1961
Peugeottista curioso

Siamo a 90 giorni .......

Messaggio da vitt1961 »

Siamo ormai alla soglia dei 90 giorni ........ :twisted:
Dopo tante promesse ........ ci sono solo problemi di smistamento ...... è il periodo di pasqua e purtroppo ci sono ritardi ....... ora ho capito che Peugeot probabilmente prende per il c..o non solo me ma anche il mio concessionario.
1) A lui sono arrivate 2 station 136 cv. come la mia da immatricolare (le uniche che probabilmente non erano urgenti!!!) ma con altri optionals rispetto a quelli da me richiesti.
2) A me hanno spostato ancora la settimana "annunciata" portandola al 17-21 Maggio ...... ben 1 mese e mezzo oltre i 60 giorni.

Comincio ad attapirarmi moooooolto!!!!! ......
Vitt1961

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Ieri sono andato a ritirare la 307 XS HDI 1.6 di mio fratello, e così...ho dato un'occhiata al computer anche alla mia 2.0 XSI HDI 136 cv, per vedere se avessero messo la data di cadenzamento (data di produzione accettata dalla fabbrica).
Dopo aver già procrastinato la fabbricazione di altri 15 giorni, ho constatato che non solo non l'avevano cadenzata, ma tarda di un'ulteriore settimana.
Un'auto ordinata a metà febbraio, prevista per la metà di aprile...è già su giugno!!!
Siamo tutti nelle medesime condizioni, e non è colpa dei concessionari.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

gladiatore
Peugeottista curioso

Messaggio da gladiatore »

mamma mia mi fate preoccupare :cry: :cry: io ho ordinato una sw hdi 136 cv il 22 aprile e il concessionario mi ha assicurato entro 60 giorni.
mi ha preso per il culo :?: :?: :?:
in attesa di 307 sw hdi 136 cv grigio sidobre,interni pelle.rilevatori distanza,pakc elettrico .

vitt1961
Peugeottista curioso

Ritardo ...... prolungato di altri 20 giorni

Messaggio da vitt1961 »

Mamma Peugeot mi sta veramente facendo incazz... :twisted:
Ho ordinato la mia il 12 Febbraio e ora scopro (me l'ha detto oggi il mio concessionario anche lui incazzato come una biscia!!) che la mia auto l'hanno assegnata ad un'altro in quanto il regolatore di velocità da me ordinato come optional non era al momento disponibile in quanto Peugeot ha cambiato fornitore di quel componente.
La mia era regolarmente visibile a computer con il riferimento dell'ordine e con la reltiva settimana di assegnazione che di man in mano veniva spostata di 15 giorni alla volta fin dall'ultima settimana di MARZO.
Anche il venditore del concesionario mi sembrava a disagio ogni volta e non capiva bene il perchè di tutto ciò.
Oggi la scoperta ........ me l'hanno ciulata!!!!.
Attraverso una delle dirigenti di Peugeot Italia mi è stato garantito che la mia verrà assemblata d'URGENZA nella prossima settimana al fine di averla per inizio GIUGNO in quanto pare che abbiano risolto i problemi con il fornitore di quell'accessorio.
Spero solo che nella fretta serrino bene almeno viti e bulloni.
Il conce mi ha garantito che (testuale: "vista la figura di m...da") manderà a prendere l'auto non appena varca il confine Italiano con un carro attrezzi appositamente predisposto al fine di velocizzare al massimo la consegna.
Io dopo questa serie di cagate non ho più neppure la voglia d'incazzarmi con il conce (anche perchè pure lui è incazzato e non ha nessuna colpa).
Spero che una volta in strada non mi faccia altri scherzi anche perchè da una casa che non ha ancora risolto problemi tipo volani che cinguettano e saltano, stupide vibrazioni a velocità di crociera, e che mi ha combinato uno scherzo del genere sulla consegna, mi resta veramente poca fiducia.
Sono quasi pentito della mia scelta......... mi hanno veramente fatto incazzare.
Vitt1961

Shiver

tranquillo...a me ci sono voluti 95 giorni

Messaggio da Shiver »

per vedere la mia leonessa. L'ho ritirata mercoledì sera ma ne è valsa la pena di aspettare così a lungo!
Ciao!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

deide

Messaggio da deide »

Il padre di un mio amico ha prenotato una 1.4HDI due mesi esatti fa (è sul disperato, non ce la fa più... tra l'altro l'ho consigliato io, voleva prendere una Stilo!!!). 8) Nessuna notizia ancora; ma si sono così allungati i tempi? Io l'ho avuta in 2 mesi precisi, ma mi era stato detto e sono stati di parola.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

vitt1961
Peugeottista curioso

Messaggio da vitt1961 »

Ciao Shiver,

il fatto che a te sia già arrivata (vedo che anche tu hai il regolatore di velocità) mi fa sorgere il dubbio che non me l'abbiano raccontata giusta, ma piuttosto che qualcuno "INFLUENTE" avese ordinato casualmente l'auto come la mia e che sia riuscito ad avere proprio la mia ..... tanto un pirla qualsiasi può aspettare ...... a oggi sono 100 giorni ..... e in previsione almeno 115 ..... DECISAMENTE TROPPI.
Vitt1961

vitt1961
Peugeottista curioso

Dopo 112 giorni abbiamo il numero di telaio

Messaggio da vitt1961 »

Penso di essere il recordman del forum per quanto riguarda l'attesa.....
Dopo 112 giorni mi è arrivata la telefonata dal concessionario che diceva "finalmente abbiamo il numero di telaio".
Mi ha promesso che appena ha l'informazione precisa sulla dogana (Bologna o Parma) me la manda a prendere con un carro attrezzi pagato dalla Peugeot Italia per velocizzare le operazioni di immatricolazione.
Se tutto va bene alla fine della prossima settimana potrò appoggiare i glutei sui sedili della mia leonessa.
Vitt1961

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Finalmente!!!

Speriamo che vada tutto bene, con tutto questo tempo di attesa spero che abbiano costruito perfettamente la tua leonessa ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

FAUCAR
307ista ufficiale
307ista ufficiale

Messaggio da FAUCAR »

Beh io ho ordinato la stessa macchina che ha cozval il 31 Aprile, il concessionario mi ha assicurato entro maggio, ho chiamato poco fa e mi ha detto di risentirci per la prossima settimana... :shock: ma sta 307 come mai sti tempi lunghi di consegna? io sto a fette ( piedi ) da piu di un mese.... ho possibilita di utilizzare la macchina di mio cognato in prestito ma.. quando non e tua cerchi di utilizzarla meno possibile e stai con 10000 occhi aperti, dentro Roma specialmente poi..... :iroc:

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Ci vogliono due mesi. Io ho aspettato 60 giorni precisi ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

FAUCAR
307ista ufficiale
307ista ufficiale

Messaggio da FAUCAR »

Correggo ordinata il 31 Marzo... 60 giorni sono gia passati... :lol:

Torna a “Presentazione alla Community”