Mamma Peugeot mi sta veramente facendo incazz...
Ho ordinato la mia il 12 Febbraio e ora scopro (me l'ha detto oggi il mio concessionario anche lui incazzato come una biscia!!) che la mia auto l'hanno assegnata ad un'altro in quanto il regolatore di velocità da me ordinato come optional non era al momento disponibile in quanto Peugeot ha cambiato fornitore di quel componente.
La mia era regolarmente visibile a computer con il riferimento dell'ordine e con la reltiva settimana di assegnazione che di man in mano veniva spostata di 15 giorni alla volta fin dall'ultima settimana di MARZO.
Anche il venditore del concesionario mi sembrava a disagio ogni volta e non capiva bene il perchè di tutto ciò.
Oggi la scoperta ........ me l'hanno ciulata!!!!.
Attraverso una delle dirigenti di Peugeot Italia mi è stato garantito che la mia verrà assemblata d'URGENZA nella prossima settimana al fine di averla per inizio GIUGNO in quanto pare che abbiano risolto i problemi con il fornitore di quell'accessorio.
Spero solo che nella fretta serrino bene almeno viti e bulloni.
Il conce mi ha garantito che (testuale: "vista la figura di m...da") manderà a prendere l'auto non appena varca il confine Italiano con un carro attrezzi appositamente predisposto al fine di velocizzare al massimo la consegna.
Io dopo questa serie di cagate non ho più neppure la voglia d'incazzarmi con il conce (anche perchè pure lui è incazzato e non ha nessuna colpa).
Spero che una volta in strada non mi faccia altri scherzi anche perchè da una casa che non ha ancora risolto problemi tipo volani che cinguettano e saltano, stupide vibrazioni a velocità di crociera, e che mi ha combinato uno scherzo del genere sulla consegna, mi resta veramente poca fiducia.
Sono quasi pentito della mia scelta......... mi hanno veramente fatto incazzare.